...intanto state facendo pubblicità a BULGARI, magari ci sponsorizzerà la prima gara/meeting/ritrovo/merenda/passeggiata del running

INGPEO organizzi?
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
marcellide ha scritto:Ho sentito anche parlare di una sfilata di Valentino a ZagaroloKrily ha scritto:Francesca, domenica a Monte San Biagio c'è proprio un'esposizione di Bulgari![]()
Non ci sono mica solo io in questo forum... ci sono ben 735 iscritti (ad oggi) che possono organizzareFrancescaSavonese ha scritto:INGPEO organizzi?
ingpeo ha scritto:Non ci sono mica solo io in questo forum... ci sono ben 735 iscritti (ad oggi) che possono organizzareFrancescaSavonese ha scritto:INGPEO organizzi?
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=1297
Grande Krily!!! Le gare servono a stimolarci...senza perdere mai di vista la bellezza del posto!!!!!....Quasi quasi mi sembra... di vederti sorridere mentre arrivi!!!!Krily ha scritto:Fatta la gara di Monte San Biagio, sarò breve nel commento![]()
Ho concluso 84° in 52'09'' (4'44''/km) (l'avevo detto che la benzina non c'era), arrivo a sfiorare la premiazione di categoria, comunque è facile che l'anno prossimo partecipi nuovamente, peccato per il caldo ma il posto è veramente bello!
Grazie Flo, non so se sorridevo ma ero particolarmente sereno... di fotografi però non ne ho visti per cui dovremo affidarci all'immaginazioneheidy ha scritto:Grande Krily!!! Le gare servono a stimolarci...senza perdere mai di vista la bellezza del posto!!!!!....Quasi quasi mi sembra... di vederti sorridere mentre arrivi!!!!Krily ha scritto:Fatta la gara di Monte San Biagio, sarò breve nel commento![]()
Ho concluso 84° in 52'09'' (4'44''/km) (l'avevo detto che la benzina non c'era), arrivo a sfiorare la premiazione di categoria, comunque è facile che l'anno prossimo partecipi nuovamente, peccato per il caldo ma il posto è veramente bello!