grazie! ora me la guardo! molto probabile che sia partita troppo forte, ho questo problema anche normalmente!Comparsa ha scritto:Sicuramente le conoscerai, cmq riporto i link:
Qui per iniziare:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=1&t=4037
Qui il foglio excel per il calcolo dei tempi:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=1&t=2578
Traguardismo Minimalistico
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Novellino
Re: Traguardismo Minimalistico
-
- Maratoneta
Scherzi? Grazie a te. M'hai fatto sentire MODERATORE per 5 minuti
Mo' chiamo Ingpeo e mi faccio assumere...

Mo' chiamo Ingpeo e mi faccio assumere...

-
- Guru
caspita.... che bello che deve essere potere correre in pineta a castagneto carducci.... ci credo che si migliora in fretta
@micol.... non sei l'unica ad odiare le ripetute..... ma come è stato detto giustamente anche a me.... se alla fine delle ripetute non hai le visioni mistiche..... allora non erano ripetute...

@micol.... non sei l'unica ad odiare le ripetute..... ma come è stato detto giustamente anche a me.... se alla fine delle ripetute non hai le visioni mistiche..... allora non erano ripetute...

Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
Donatore
- Moderatore
Bravo comparsa, avanti cosi.
E non fermarti in inverno, e' la stagione migliore per correre!
E non fermarti in inverno, e' la stagione migliore per correre!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

-
- Maratoneta
Titti, ieri ho provato pure sulla spiaggia, in programma Marina di Castagneto-San Vincenzo. Peccato per il troppo vento che mi ha fatto desistere. Prossimo LL visita a Bolgheri 
Doriano, finora ho sempre mollato sotto i 27°
Quest'anno mi avventurerò sotto i 15°, sempre che il gruppo ginocchia-tendini-ossa reggano 

Doriano, finora ho sempre mollato sotto i 27°

-
- Guru
Concordo! Il panorama circostante aiuta tanto..e per le ripetute..già durano poco, se poi le fai anche ad andatura turistica...che senso ha?titti74 ha scritto:caspita.... che bello che deve essere potere correre in pineta a castagneto carducci.... ci credo che si migliora in fretta![]()

Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
- Novellino
Hai ragione anche tu Titti...ma che fatica!! Le avevo provate una domenica e mi hanno distrutto tutta la settimana!!titti74 ha scritto:caspita.... che bello che deve essere potere correre in pineta a castagneto carducci.... ci credo che si migliora in fretta![]()
-
- Guru
micol non lo dire a me!!!! però pare servano così tanto..... vedrai, ce la faremo anche noi!!!!!!
-
- Maratoneta
Titti, servono, servono. Un paio di sedute in altrettante settimane ed è cambiato tutto 

-
- Guru
Caspita dopo due sole sedute???
Io faccio sempre tanta fatica sulle ripetute... e mi sembra di non migliorare mai. Probabilemtne ho un adattamento molto lento...
Io faccio sempre tanta fatica sulle ripetute... e mi sembra di non migliorare mai. Probabilemtne ho un adattamento molto lento...