MADDALENA URBAN TRAIL (brescia) - 18 nov '12

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

salamandra
Ultramaratoneta

Re: MADDALENA URBAN TRAIL (brescia) - 18 nov '12

Messaggio da salamandra »

buon trail... :asd2:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Allora?
Cosa ci raccontate????
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Smit
Novellino

Messaggio da Smit »

Bella gara!
Primi 10/12km con ritmi folli (per me) complice anche il fatto che la prima parte del percorso era in comune con la gara corta. Belle salite e divertentissime discese tecniche. Otima organizzazione.
Bella! :D
Itinerari di trail running sui monti del Trentino
http://www.trentinotrailrunning.it
petitbogho
Mezzofondista

Messaggio da petitbogho »

Smit ha scritto:Bella gara!
Primi 10/12km con ritmi folli (per me) complice anche il fatto che la prima parte del percorso era in comune con la gara corta. Belle salite e divertentissime discese tecniche. Otima organizzazione.
Bella! :D
Fatto il percorso verde.
Davvero dura, come le mie gambe questa mattina....partenza unica, all'inizio tanti passaggi stretti, si sale subito con pendenze impegnative; qualche capitombolo nella prima discesina tecnica e umida, un miraggio il primo ristoro al 14esimo km dopo la lunga ascesa alla vetta della Maddalena.
A seguire un tratto misto, una discesa veloce e la scalinata, non ricordavo il tempo di fare cosi tanti gradini e gradoni, poi ancora discesa e salitina finale verso il traguardo.

Mai fatto un trail...mi sa che non sarà l'unico.
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Ultimo trail della stagione messo in archivio, percorso bello ed impegnativo, salite lunghe e discese a tratti anche molto tecniche, rese viscide anche dal umidità mattutina, mi sono divertito tantissimo e non mi aspettavo di trovare un percorso cosi partendo da una città !!!
Esattamente non so in che tempo o finito la gara penso circa in 7h10' dato che ho corso senza orologio e gps, per godermi a pieno il paesaggio autunnale e lo spirito trail, i miei unici rifermenti sono statti i ristori a cui chiedevo l'ora e a che km eravamo; sono molto soddisfatto pensavo di andare oltre le 8 ore ma in questo periodo il mio stato di forma e al top.
Organizzazione ottima e seria che alle parole ha fatto seguire i fatti squalificando alcuni concorrenti tra cui il 1° assoluto, perchè al controllo lungo il percorso non avevano il materiale obbligatorio richiesto; ristori ottimi con tanta birra e anche gli spiedini di pecora!!
Menzione speciale una grande atleta come Silvia Serafini, che partita con 20 minuti di ritardo ( causa ritardo volo intercontinentale), con un gran recupero è arrivata ad essere 2° a poco dalla prima; per correttezza e stata messa fuori classifica dato che causa sbalissatura e partita dal km 2; non vi dico come sono rimasto quando mi ha sorpassato :sbavvvv: ... Complimentissimi secondo me se partiva in orario e riposata arriva prima assoluta...
salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra »

petitbogho ha scritto:un miraggio il primo ristoro al 14esimo km dopo la lunga ascesa alla vetta della Maddalena.
quello era il secondo ristoro :asd2: il primo era al 9no km proprio al cominciare della lunga salita :smoked:
bellissima la discesa dalla maddalena praticamente fino all arrivo..se si escludono i gradini...
Cremonachecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cremonachecorre »

Peccato non aver potuto partecipare... al prossimo anno!
Smit
Novellino

Messaggio da Smit »

inchi81 ha scritto:Organizzazione ottima e seria che alle parole ha fatto seguire i fatti squalificando alcuni concorrenti tra cui il 1° assoluto, perchè al controllo lungo il percorso non avevano il materiale obbligatorio richiesto;
Quoto, grande prova di serietà: il regolamento è uguale per tutti.
Purtroppo non sempre questo principio viene fatto rispettare!
Itinerari di trail running sui monti del Trentino
http://www.trentinotrailrunning.it
petitbogho
Mezzofondista

Messaggio da petitbogho »

salamandra ha scritto:
petitbogho ha scritto:un miraggio il primo ristoro al 14esimo km dopo la lunga ascesa alla vetta della Maddalena.
quello era il secondo ristoro :asd2: il primo era al 9no km proprio al cominciare della lunga salita :smoked:
bellissima la discesa dalla maddalena praticamente fino all arrivo..se si escludono i gradini...
cavolo è vero, manco lo avevo visto.... :emb: :mrgreen:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Smit ha scritto:
inchi81 ha scritto:Organizzazione ottima e seria che alle parole ha fatto seguire i fatti squalificando alcuni concorrenti tra cui il 1° assoluto, perchè al controllo lungo il percorso non avevano il materiale obbligatorio richiesto;
Quoto, grande prova di serietà: il regolamento è uguale per tutti.
Purtroppo non sempre questo principio viene fatto rispettare!

plauso speciale all'organizzazione =D> =D> =D> =D> =D>

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”