Salve a tutti bella gente!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Selia09
Novellino

Re: Salve a tutti bella gente!

Messaggio da Selia09 »

Welà, quanta bella gente! Ammazza te che benvenuto! E sottolineo benvenuto, trattasi di machio malgrado il nick equivoco ( Selia è uno dei personaggi del mio fumetto, poi divenuto libro, poi rimasta un idea, ed ecco la prima cosa che mi riguarda ). Apprezzo il movimento di questo forum, raramente sono stato accolto così, ricevendo anche tantissime risposte nel giro di poco. Complimenti davvero!

Che dire di me, ho moti interessi, musica, computer, acquisire nuove nozioni nei forum, organizzazione, videogiochi ( ho la Wii ), da poco la corsa, alimentazione, iniziare un percorso sportivo adatto a sviluppare per bene il fisico. Una delle mie passioni più grandi è quella di farmi un piccolo centro ricreativo in studio/casa, fra film di vario genere, Wii ( che ha anche i tappetini per il gioco di ballo dove si pestano le 4 freccie ), giochi per pc, tavolo da ping pong, home theater, archiviazione dei temi più interessanti di video reperibili in rete, soprattutto su you tube.

Ho iniziato l'università con la facoltà editoria e giornalismo quando ho trasformato la mia passione per i fumetti in passione per scrivere. La mia storia da prendere vita in un fumetto volevo riportarla in uno scritto. Poi la passione si affievolì, e così abbandonai l'università. Ho lavoricchiato poco qua e là e ora sto iniziando la vendita con la NIMS ( anche se la sto protando per le lunghe ), ovvero la vendita della macchine da caffè Lavazza, quelle bianche a forma di L / grigie a forma di cubo allungato disegnate da pininfarina / la nuova ECL 101 a forma di robottino ( l'ha disegnata Rambaldi, disegnatore di ET ).

Che altro dire di me... si... devo dire che questo faccino non mi piace proprio ](*,) ... ma proprio per niente!!! :smoked: Non rende bene l'idea :asd2:
Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Leonechecorre »

Ciao, benvenuto!! :beer: :beer: :beer:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Benvenuto :beer: e complimenti =D> hai una cifra di interessi!
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
sandro
Novellino

Messaggio da sandro »

CIAO CIAO (a dormire ci vai qulche volta?) :pale: :beer: :smoked: :smoked:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

BenvenutO Selia :salut: Interessante....la macchina del caffè.....potresti piazzarne una anche quì, al Bar del Forum!! :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

gio63 ha scritto:BenvenutO Selia :salut: Interessante....la macchina del caffè.....potresti piazzarne una anche quì, al Bar del Forum!! :mrgreen:
Si si,per me Americano doppio grazie :smoked: :smoked:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Anche da parte mia un grosso benvenuto, bene bene bene molti interessi, wii, :thumleft: editoria, caffe'. Complimenti, ora pero' "sotto" a correre :mrgreen: .
Un runnerizzato al giorno leva il medico di torno
[cfr. Lo Scatenato] :wink:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ciao ciao, sei vulcanico...benvenuto! :cheerleader:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Benvenuto! :salut:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Selia09 ha scritto:Mola di Bari, Bari, Puglia, Italia, Europa, Terra, Sistema solare, Via lattea, galassia non ricoprdo come si chiama, Universo conosciuto, Stella più vicina, prossima centauri.
La galassia che non ricordi è quella citata precedentemente: la via Lattea :D
Welcome :salut:
Ciao Paolo...

Torna a “Benvenuti!”