Che dire di me, ho moti interessi, musica, computer, acquisire nuove nozioni nei forum, organizzazione, videogiochi ( ho la Wii ), da poco la corsa, alimentazione, iniziare un percorso sportivo adatto a sviluppare per bene il fisico. Una delle mie passioni più grandi è quella di farmi un piccolo centro ricreativo in studio/casa, fra film di vario genere, Wii ( che ha anche i tappetini per il gioco di ballo dove si pestano le 4 freccie ), giochi per pc, tavolo da ping pong, home theater, archiviazione dei temi più interessanti di video reperibili in rete, soprattutto su you tube.
Ho iniziato l'università con la facoltà editoria e giornalismo quando ho trasformato la mia passione per i fumetti in passione per scrivere. La mia storia da prendere vita in un fumetto volevo riportarla in uno scritto. Poi la passione si affievolì, e così abbandonai l'università. Ho lavoricchiato poco qua e là e ora sto iniziando la vendita con la NIMS ( anche se la sto protando per le lunghe ), ovvero la vendita della macchine da caffè Lavazza, quelle bianche a forma di L / grigie a forma di cubo allungato disegnate da pininfarina / la nuova ECL 101 a forma di robottino ( l'ha disegnata Rambaldi, disegnatore di ET ).
Che altro dire di me... si... devo dire che questo faccino non mi piace proprio
](./images/smilies/eusa_wall.gif)