Faccio le analisi ogni sei mesi e i cicli di ferro due volte all'anno...in particolare ho la ferritina molto bassa, fra il 2 e il 7 (i valori medi mi sembra siano 12-150), però alle ultimissime analisi, circa 2 mesi fa, avevo addirittura un 15!!Now and forever ha scritto:Il caldo è una cosa tremenda, c'è chi lo sopporta meglio, chi peggio, ma danneggia tutti...
inoltre se mi parli di pressione bassa e di anemia ci sono tanti fattori che possono incidere sulla prestazione.
Tieni i parametri del sangue monitorati con costanza? Le gambe sembrano reattive o senti stanche anche quelle? Parlo non tanto nella vita quotidinana ma appena inizia a forzare un pochino.

Però quando vado a correre le mie gambe ce la fanno benissimo (all'inizio non reggevano invece), andrebbero avanti per un sacco di altro tempo...ho solo la sensazione di non riuscire proprio a respirare.

Ok, come non dettoingpeo ha scritto:Sme---cché? Sme--cosa?

già provatoingpeo ha scritto:Poi sugli orari etc etc... l'unica è incastrare tutto quanto nel miglior modo possibile, quei giorni che corri la mattina puoi provare a studiare alla sera (lo so che è micidiale, però una prova la farei).

Sìììììììììììììììììì!!!MARCO 'The Runner' ha scritto:Devo ravanare qui negli scatoloni ma una spilletta te la porto giu' di sicuro