Ciao Ale.spartacusrunner ha scritto:Vi pregherei di darmi una mano, sto valutando l'acquisto al prezzo di 449 euro, del seguente Tapis Roulant:
http://www.cisalfasport.it/strada-3000.html
Secondo voi, ne varrebbe la pena? Rispetto a ciò che è in giro? il nastro mi sembra piccolo, il mio uso sarebbe quotidiano di circa 1 ora.
Velocità media di 10 km/h.
Grazie
ciao Alessandro
Ho acquistato due anni fa un meraviglioso JK Fitness Genius 9300 (cerca in giro per le caratteristiche), che, però, ora costa quasi 1.000 euro. Io adoro correre all'aperto, però dalle mie parti lo scirocco a volte ti fa passare la voglia di uscire fuori. Tra le marche migliori Techno Gym (troppo costosa), Nordic Track (in assoluto, a livello mondiale), Proform. Tuttavia, nella scelta mi sono basato su: potenza (minimo 3 hp), assistenza post-vendita (cosa un po' complicata per Proform e Nordic Track), larghezza nastro (minimo 46 cm.). Lascia stare l'audio e altre funzioni incorporate perchè possono dare problemi. In definitiva: averlo in casa non è necessario ma è certamente un'opportunità in più, anche per preparare le gare. Ciao e in bocca al lupo.