Quantità/Qualità.a volte si scrive solo x aumentare il num?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

LELLO72
Top Runner

Re: Quantità/Qualità.a volte si scrive solo x aumentare il n

Messaggio da LELLO72 »

q
quoto la risposta di Insane .....io uso il forum , ho un blog e Facebook .e tramite questi canali ho conosciuto amici fantastici..........ogni tanto ci scappa qualche commento gratuito e inutile ................di scalare la classifica non me ne frega niente......................
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

LELLO72 ha scritto:
q
quoto la risposta di Insane .....io uso il forum , ho un blog e Facebook .e tramite questi canali ho conosciuto amici fantastici..........ogni tanto ci scappa qualche commento gratuito e inutile ................di scalare la classifica non me ne frega niente......................
E io quoto Lello che quota Insane! :beer:
Bombo81 ha scritto:Buonasera,
avete notato che a volte, si trovano commenti VERAMENTE gratuiti
E aggiungo che su questa base si dovrebbe chiudere Twitter :D :D :D (per esempio)
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Insane ha scritto:Anche il fatto che molti di noi hanno avuto modo di conoscersi personalmente,di incontrarsi più volte,di aver trasformato il rapporto virtuale in un'amicizia reale,fa "scappare" a volte la mano per battute o commenti extra.
..e poi anche scrivere tanto non da benefici,non fa vincere nulla,quindi avrebbe poco senso..
LELLO72 ha scritto:quoto la risposta di Insane .....io uso il forum , ho un blog e Facebook .e tramite questi canali ho conosciuto amici fantastici..........ogni tanto ci scappa qualche commento gratuito e inutile ................di scalare la classifica non me ne frega niente......................
Quoto entrambi!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft: Quanti amici runner ho! :D :vicini: :cheerleader:

E poi neppure sapevo ci fosse la classifica coi messaggi :-" :^o :mrgreen: .... ora ci dò un occhio per vedere come sono posizionato! :wink: :sbonk: :smoked: :smoked:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
LELLO72
Top Runner

Messaggio da LELLO72 »

MarcelloS. ha scritto:
Insane ha scritto:Anche il fatto che molti di noi hanno avuto modo di conoscersi personalmente,di incontrarsi più volte,di aver trasformato il rapporto virtuale in un'amicizia reale,fa "scappare" a volte la mano per battute o commenti extra.
..e poi anche scrivere tanto non da benefici,non fa vincere nulla,quindi avrebbe poco senso..
Quoto entrambi!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft: Quanti amici runner ho! :D :vicini: :cheerleader:

E poi neppure sapevo ci fosse la classifica coi messaggi :-" :^o :mrgreen: .... ora ci dò un occhio per vedere come sono posizionato! :wink: :sbonk: :smoked: :smoked:
controlla anche come ti sta crescendo il naso........ahahahahahah pinocchio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

MarcelloS. ha scritto:

:sbonk: x marcellos e quotone per lello e insane :thumleft: :thumleft:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Secondo me invece il metodo partecipativo prefigura la puntuale corrispondenza tra obbiettivi e risorse in maniera articolata e non totalizzante non assumendo mai come implicito a monte e a valle della situazione contingente un indispensabile salto di qualità.

Se non altro iI criterio metodologico si propone il ribaltamento della logica assistenziale preesistente secondo un modulo di interdipendenza orizzontale potenziando ed incrementando nella misura in cui ciò sia fattibile la trasparenza di ogni atto decisionale.
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

leonardhomer ha scritto:Secondo me invece il metodo partecipativo prefigura la puntuale corrispondenza tra obbiettivi e risorse in maniera articolata e non totalizzante non assumendo mai come implicito a monte e a valle della situazione contingente un indispensabile salto di qualità.

Se non altro iI criterio metodologico si propone il ribaltamento della logica assistenziale preesistente secondo un modulo di interdipendenza orizzontale potenziando ed incrementando nella misura in cui ciò sia fattibile la trasparenza di ogni atto decisionale.
ma sei Lotito ??! :nonzo: :smoked:

:beer:

p.s.: ah ah, altro messaggio per scalare la classifica ! :culone: :smoked:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

leonardhomer ha scritto:Secondo me invece il metodo partecipativo prefigura la puntuale corrispondenza tra obbiettivi e risorse in maniera articolata e non totalizzante non assumendo mai come implicito a monte e a valle della situazione contingente un indispensabile salto di qualità.

quotone x leo! mi trovi d'accordissimo!!!! :smoked:
saverioba74
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da saverioba74 »

non so perchè ma mi è venuta voglia di scrivere anche in questo 3ad... :blah: :blah: :blah: :smoked: :mrgreen:
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014

Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

tolly ha scritto:

quotone x leo! mi trovi d'accordissimo!!!! :smoked:
Per avvicinarmi a 11.000 sono d'accordissimo pure io con le chiare parole di Leo! :smoked: :smoked: :mrgreen: :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”