OROLOGIO GPS SECTOR EXPANDER R3251188015
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: OROLOGIO GPS SECTOR EXPANDER R3251188015
Ciao a tutti.
io l'ho comperato. l'ho provato ieri per la prima volta ma devo leggere ben bene le istruzioni prima di dire qualcosa.
Intanto sul libretto c'è scritto che ha la funzione "Bike" ???? e olte a non avviarsi (non riesco a capire come si fa....) non saprei a cosa possa servire oltre alla Run....
suggerimenti????
io l'ho comperato. l'ho provato ieri per la prima volta ma devo leggere ben bene le istruzioni prima di dire qualcosa.
Intanto sul libretto c'è scritto che ha la funzione "Bike" ???? e olte a non avviarsi (non riesco a capire come si fa....) non saprei a cosa possa servire oltre alla Run....
suggerimenti????
-
- Novellino
Ciao a tutti lo utilizzo da 3 mesi circa e dirò che non è male anche se il passo che visualizza non è medio ma istantaneo e non sempre è preciso è piu lento di circa 20 secondi a km (se segna 5'00'' km in realtà vai a circa 4'45'' km) di ausilio l'autolap regolabile a pardire da 500mt che vi visualizza il tempo impiegato per fare il giro. La cosa che mi piacerebbe vedere e se i dati che estrapola il programma (un file DAT) possono essere importati da altri programmi migliori del sector manager infatti anche la visualizzazione del percorso non è il massimo ed a volte presenta delle linee sballate. Se qualcuni ha delle dritte lo ringrazio. Saluti Daniele
-
- Aspirante Maratoneta
Re: R: OROLOGIO GPS SECTOR EXPANDER R3251188015
ciao Daniele.
io sono x ora abbastanza insoddisfatto in quanto non trovo corretto che dicano nel libretto di istruzioni che fa delle cose e poi in realtà non le fa .
tralasciamo il programma a pc xche credo che gli sviluppatori siano stati i bambini di una scuola elementare. .
se posso mandarti un Mp con delle delucidazioni in merito all uso. .
grazie
Big
io sono x ora abbastanza insoddisfatto in quanto non trovo corretto che dicano nel libretto di istruzioni che fa delle cose e poi in realtà non le fa .
tralasciamo il programma a pc xche credo che gli sviluppatori siano stati i bambini di una scuola elementare. .
se posso mandarti un Mp con delle delucidazioni in merito all uso. .
grazie
Big
-
- Novellino
Anch'io i ho questo giocattolino e mi verrebbe da dire...ahimè.
Appena mi è arrivato, ho avuto un infortunio da cui esco solo ora, quindi lo uso solo da un mesetto scarso e anch'io ho riscontrato imprecisioni nel passo istantaneo, il passo medio poi, contrariamente da quanto indicato nel libretto, manco esiste come parametro.
Tra un po' vorrei riprendere con la Bici....è Aprile!
Mi è' parso di capire che non va in modalità "bike"? Illuminatemi, ve ne prego.
Ho provato pure a metterlo in vendita ma pare non abbia mercato.
Grazie in anticipo a voi.
Appena mi è arrivato, ho avuto un infortunio da cui esco solo ora, quindi lo uso solo da un mesetto scarso e anch'io ho riscontrato imprecisioni nel passo istantaneo, il passo medio poi, contrariamente da quanto indicato nel libretto, manco esiste come parametro.
Tra un po' vorrei riprendere con la Bici....è Aprile!

Mi è' parso di capire che non va in modalità "bike"? Illuminatemi, ve ne prego.
Ho provato pure a metterlo in vendita ma pare non abbia mercato.

Grazie in anticipo a voi.

"Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila." (C.S.McCandless)
"Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi." (Didier Tronchet)
-
- Aspirante Maratoneta
ciao.
la modalità bike non esiste. me lo ha confermato anche il centro assistenza Morellato.
a dire il vero non saprei nemmeno a cosa si riferissero indicando questa funzione xche se non metti l altimetro non capisco cosa volessero dire.
non esiste nemmeno il passo medio in lettura ma solo a video dopo. non esiste l altimetro se non nella funzione w point e di conseguenza è completamente inutile.
logicamente alle mie proteste è calato il silenzio . . addirittura il menefreghismo. .
tanto ho pagato, chissene frega
la modalità bike non esiste. me lo ha confermato anche il centro assistenza Morellato.
a dire il vero non saprei nemmeno a cosa si riferissero indicando questa funzione xche se non metti l altimetro non capisco cosa volessero dire.
non esiste nemmeno il passo medio in lettura ma solo a video dopo. non esiste l altimetro se non nella funzione w point e di conseguenza è completamente inutile.
logicamente alle mie proteste è calato il silenzio . . addirittura il menefreghismo. .
tanto ho pagato, chissene frega
-
- Aspirante Maratoneta
Gps venduto.
mi sono liberato di questo errore tecnologico.
ora pensiamo ad un Garmin. .
mi sono liberato di questo errore tecnologico.
ora pensiamo ad un Garmin. .
-
- Novellino
Complimenti bigamax, anch'io sono "in trattativa".
Ciò che per noi e' ferro per altri può essere oro.
Buone corse a te.
Ps.se posso, valuta anche timex
Ciò che per noi e' ferro per altri può essere oro.

Buone corse a te.
Ps.se posso, valuta anche timex

"Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila." (C.S.McCandless)
-
- Novellino
Fortuna che mi sono messo a leggere
Sto cercando il forerunner110 ad un buon prezzo e mia moglie, 5 min fa mi chiama mostrandomi su buy vip un sector a 98€ anziché 378€
Il prezzo mi ha colpito, ma la mia prima domanda è stata: perché tutti usano il garmin?
Fortuna che ho controllato il forum prima di agire con la carta di credito

Sto cercando il forerunner110 ad un buon prezzo e mia moglie, 5 min fa mi chiama mostrandomi su buy vip un sector a 98€ anziché 378€
Il prezzo mi ha colpito, ma la mia prima domanda è stata: perché tutti usano il garmin?
Fortuna che ho controllato il forum prima di agire con la carta di credito

-
- Aspirante Maratoneta
bravo. .
ogni tanto serve a qualcosa leggere

ogni tanto serve a qualcosa leggere