gulla ha scritto:Caro Marchetto, ossessionato dalla malattia della misurazione della distanza, TU SEI FORTE.
Poi ho capito che era meglio comprare il 405 e vendere tutto il resto e almeno corro molto piu' leggero!!!!!!!!!!
gulla ha scritto:Caro Marchetto, pensa che io due anni fa , ossessionato dalla malattia della misurazione della distanza, correvo con nike plus, garmin 205 e siccome mi piaceva il programma della polar usavi il polar 400 col podometro!!!!!!!!!!!!!
Poi ho capito che era meglio comprare il 405 e vendere tutto il resto e almeno corro molto piu' leggero!!!!!!!!!!
In pratica perdevi 30 secondi al km solo per quello che avevi addosso
Tranquillo,ne vedo in giro parecchi come me e te. Tutto normale.
L'importante e' non perdere lo spirito della corsa e cioe' divertirsi e stare in salute. I numeri si dissolvono con il passare del tempo. Emozioni e ricordi si rafforzano. Coi numeri basta un semplice applauso e svanisce tutto dopo poco tempo, con i ricordi di quello che stai facendo basta ben altro piu' importante, come una vita. Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Anche io lo uso e mi diverto da morire.....!!! Diciamo che è un bello stimolo per migliorare.
Io ho l'orologio però, purtroppo non dispongo di tutte quelle opzioni vocali che si hanno con l'ipod nano.....possedendo gia un ipod shuffle ho optato per un orologio nike abbinato al sensore.