E adesso? cosa alleno?

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Lux310
Novellino

Re: E adesso? cosa alleno?

Messaggio da Lux310 »

Capito! :D

Oggio ho fatto il test sui 10.000 che ho chiuso in 49:28 :oops:
Sono davvero incredibilmente fiero di questo risultato, se solo penso che 3 mesi fa ci mettevo 58 minuti... :cry:
Inoltre ho corso su percorso sterrato e sotto la pioggia, quindi non proprio in condizioni ottimali... [-X

Non vedo l'ora di cominciare la tua tabella, castoro, per vedere fin dove posso arrivare... :rambo:

:beer:
castoro

Messaggio da castoro »

Lux310 ha scritto:Capito! :D

Oggio ho fatto il test sui 10.000 che ho chiuso in 49:28 :oops:
Sono davvero incredibilmente fiero di questo risultato, se solo penso che 3 mesi fa ci mettevo 58 minuti... :cry:
Inoltre ho corso su percorso sterrato e sotto la pioggia, quindi non proprio in condizioni ottimali... [-X

Non vedo l'ora di cominciare la tua tabella, castoro, per vedere fin dove posso arrivare... :rambo:

:beer:
Bravissimo
=D> =D> =D> =D> =D> =D>
Lux310
Novellino

Messaggio da Lux310 »

sono alla seconda settimana della tua tabella castoro, che dire, miglioro a vista d'occhio, sono contentissimo! =D>

peccato per il ghiaccio, che è sempre in agguato in sti giorni.... :cry:
castoro

Messaggio da castoro »

Lux310 ha scritto:sono alla seconda settimana della tua tabella castoro, che dire, miglioro a vista d'occhio, sono contentissimo! =D>

peccato per il ghiaccio, che è sempre in agguato in sti giorni.... :cry:
molto bene, sono molto contento per te
;)
Lux310
Novellino

Messaggio da Lux310 »

Rieccomi castoro, ho continuato con la tabella per 1 mese poi ho fatto la cavolata di aumentare il ritmo (direi troppo) mentenendo comunque la tua tabella allenamenti...

In pratica invece di migliorare ho cominciato a peggiorare ed ho costantemente male alle gambe (sopra al tallone d'achille) forse complice anche il fatto che ho messo un paio di chili.

Settimana scorsa ho fatto un pochino di scarico e comunque ieri ho partecipato ad una non competitiva da 16 km a 4:50 di media.

Ora, visto che mi sono iscritto alla Stramilano (24/3), cosa posso fare per arrivarci al top della forma?

Adesso mi sento abbastanza affaticato, ma forse è solo una sensazione... e poi ste gambe fanno sempre male...

Grazie mille in anticipo per la disponibilità.

Torna a “Allenamento e Tecnica”