Mugello GP Run 27 Gennaio 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

baga
Aspirante Maratoneta

Re: Mugello GP Run 27 Gennaio 2013

Messaggio da baga »

Bella esperienza ... unica nel suo genere.

Agli organizzatori (se per caso leggessero il forum) mi permetterei di fare alcune osservazioni:

1) Per trasparenza sarebbe meglio scrivere per esplicito che l'iscrizione online è quella più cara per una serie di costi di servizio.
2) Non scrivete sul sito che come premio c'è una maglia tecnica, se il premio è una t-shirt.
3) Assicuratevi di avere un buon numero di maglie. Questa è una cosa che capita spesso in gare minori. Oggi quando sono arrivato io potevo scegliere tra taglia XL e XXL. Soprattutto quest'ultime, cosa le comprate a fare???? ... quanti podisti XXL ci sono in giro?
4) Sarebbe oppurtuno trovare qualche volontario in pista. Un podista si è sentito male alla curva "arrabbiata" e nei primi istanti nessuno aveva il cellulare.
5) Non scrivete che ci sono docce calde, visto che di docce ce ne era una e con acqua a 10 °C. Non avevo mai fatto una doccia così gelata ... anche in questo senso posso parlare di esperienza unica.
Corro dal 4 dicembre 2011...
10 km: 45'53", allen. del 19/09/2016, media 4'35"/km
1/2 Maratona: 1h48',allen. del 27/09/2015, media 5'07"/km
Maratona: 3h53'29" (Firenze Marathon, 29/11/2015)
Best site: http://www.goandrace.com
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Mugello GP Run 27 Gennaio 2013

Messaggio da cesarecolasanti »

Bravi tutti ..

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Rush
Mezzofondista

Messaggio da Rush »

baga ha scritto:Bella esperienza ... unica nel suo genere.

Ciao Baga spero che ti sia piaciuta l'esperienza, abbiamo avuto qualche difficoltà a gestire le maglie tecniche, ne avevamo acquistate 700 e 500 t- shirt, essendo una prima edizione non è semplice fare una previsione del numero di partecipanti, il gran numero di iscritti negli ultimi due giorni ha fatto saltare tutti i numeri, siamo tornati a fare la spesa 3 volte.
Gli ultimi che si sono iscritti abbiamo cercato di accontentarli con le confezioni di sapone liquido del mugello.
In pista avevamo due volontari ogni km e per regolamento della pista stessa c'è ne uno ogni km dello staff del circuito quindi avevamo almeno una persona ogni 500m, siamo intervenuti su due malori senza conseguenze mettendo anche a disposizione il Pegaso elicottero x gli interventi urgenti.
Di docce c'è nerano attive 15 per gli uomini e 7 per le donne, sono tutte alimentare da un boiler indipendente, a qualcuno è toccata fredda xche i boiler erano scarichi, bisognava pazientare x farle riscaldare.
L'iscrizione online costa 1 euro di commissioni, l'iscrizione sul posto 2 euro in più.
Sulle maglie XXl sono pienamente d'accordo, semmai qualche XS sarebbe stata comoda.

Ciao e grazie per la tua partecipazione.

Agli organizzatori (se per caso leggessero il forum) mi permetterei di fare alcune osservazioni:

1) Per trasparenza sarebbe meglio scrivere per esplicito che l'iscrizione online è quella più cara per una serie di costi di servizio.

2) Non scrivete sul sito che come premio c'è una maglia tecnica, se il premio è una t-shirt.
3) Assicuratevi di avere un buon numero di maglie. Questa è una cosa che capita spesso in gare minori. Oggi quando sono arrivato io potevo scegliere tra taglia XL e XXL. Soprattutto quest'ultime, cosa le comprate a fare???? ... quanti podisti XXL ci sono in giro?
4) Sarebbe oppurtuno trovare qualche volontario in pista. Un podista si è sentito male alla curva "arrabbiata" e nei primi istanti nessuno aveva il cellulare.
5) Non scrivete che ci sono docce calde, visto che di docce ce ne era una e con acqua a 10 °C. Non avevo mai fatto una doccia così gelata ... anche in questo senso posso parlare di esperienza unica.
lelegary
Guru

Messaggio da lelegary »

http://www.youtube.com/watch?v=uCPaA6WRfp0

Avevo la telecamera in testa. Ecco quanto è venuto fuori...
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13

-----------------

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”