Gara bellissima. A parte il giro nei boschi vicino alla borsa che era un po noiosa. Gente favolosa. Sole che tramonta alle 22. La consiglio a tutti.. anche se alla fine costa molto. forse troppo... tra aereo albergo etc etc
btw: 181 minuti e 30 secondi.. volevo spingere gli ultimi 2 km ma la pubalgia mi ha tagliato le gambe.
Asics Stockholm Marathon - 01/06/2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
ico84
- Ultramaratoneta
-
The Running Man
- Mezzofondista
Re: Asics Stockholm Marathon - 01/06/2013
Di ritorno da Stoccolma, e dalla mia prima maratona. Emozione alla partenza, felicità all’arrivo sotto la pioggia. Chiusa peggio di quanto avevo ipotizzato, in 3h32, ma gli errori commessi in gara mi serviranno sicuramente per la prossima volta.. perché già penso a dove correre i prossimi 42
Ottima organizzazione, percorso più impegnativo di come immaginavo, città molto bella ma carissima. Orgoglioso di me stesso per un traguardo che un anno fa sembrava impossibile, e di tutti noi che coltiviamo sogni fatti di fatica e piccole e grandi imprese
Ottima organizzazione, percorso più impegnativo di come immaginavo, città molto bella ma carissima. Orgoglioso di me stesso per un traguardo che un anno fa sembrava impossibile, e di tutti noi che coltiviamo sogni fatti di fatica e piccole e grandi imprese