davide1977 ha scritto:@Arthemis quale concittadino è mio dovere metterti in guardia da Giampis
Corri veloce,tienilo a distanza ma soprattutto considera che è il presidente del neonato : Runner Club Raccoglitori Di Saponette
...il che ti spiega tutto
davide1977 ha scritto:@Arthemis quale concittadino è mio dovere metterti in guardia da Giampis
Corri veloce,tienilo a distanza ma soprattutto considera che è il presidente del neonato : Runner Club Raccoglitori Di Saponette
...il che ti spiega tutto
La "Esse" l'avevo intuita, se è raccoglitore non si troverebbe in una posizione " pericolosa "
davide1977 ha scritto:Considerando che probabilmente corre dalle mie parti preferisco evitare che si metta in testa delle strane idee,specie ora che fa buio presto
Esco dopo il sorgere del sole e faccio il solito giro cava, passaggio ponte di lavanderie rientro vs rovagnasco olgia od olghia come dir si voglia MI2 e ritorno sono 15km giusti giusti tutti in sicurezza.Converrai anche te che da noi qualsiasi ora tu voglia correre incrocerai sempre qualche podista e te mi sa che sei uno di quei tipi che invece di passare sopra il ponte taglia dentro la rotonda rischiando di essere travolto .
Gear:
Power: Enervit Pre Sport
Socks: Oxiburn
Shoes: Adidas SuperNova Sequence 5 - Brooks Ghost 4 GTX
maffoni demis ha scritto:ciao ragazzi mi aggrego anch'io x domenica a palazzo pignano
sento flavio se anche x lui va bene una 16+6
tempo permettendo
ma dopo i -7 gradi di domenica scorsa non ci ferma + nessuno
ciaoooooo
Demis, ne parliamo stasera....di corsa....sotto la neve!
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Arthemis ha scritto:l sole e faccio il solito giro cava, passaggio ponte di lavanderie rientro vs rovagnasco olgia od olghia come dir si voglia MI2 e ritorno sono 15km giusti giusti tutti in sicurezza.Converrai anche te che da noi qualsiasi ora tu voglia correre incrocerai sempre qualche podista e te mi sa che sei uno di quei tipi che invece di passare sopra il ponte taglia dentro la rotonda rischiando di essere travolto .
Solitamente arrivo a Lavanderie e,se devo allungare,preferisco virare verso Rubattino.Quando vado verso Mi2 vado sempre di ponte Davvero c'è qualcuno che si butta in mezzo al traffico per evitarlo
Vorrei partecipare, ma senza ciaspole sarà possibile?
KM 21 - 12.11.2017 Mezza di Busto Arsizio: 1:26:55
KM 42 - 15.11.2015 Maratona di Verona: 3:29:50 KM 58 - 08.03.2015 Strasimeno: 6:08:19 KM 100 - 30.05.2015 Passatore 13:46:21
Causa maltempo i percorsi sono stati modificati, non più costeggiando il canale, ma su strade secondarie asfaltate.
Io ci sono col mio gruppo che dobbiamo fare la foto per il calendario hard annuale, chi vuole aggregarsi , ritrovo banco iscrizioni (al caldo) per le 7'55/8'00