..per non parlare del resto....Sei un grande!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ti ringrazio, ma in realtà da giugno a settembre ho fatto gli ultimi 4 lavori assieme, ovvero consulente/tecnico informatico, giardiniere, facchino e massaggiatore, ma la cosa pazzesca è che con la somma di tutti non ho tirato fuori uno stipendio per arrivare a fine mese (o meglio le spese personali, famiglia e casa sono state superiori alle entrate)La Stefi ha scritto:Scusate ma per me vince Castoro solo per il passaggio giardiniere / massaggiatore.![]()
..per non parlare del resto....Sei un grande!ti stimo!
Confermo la mia stima! big respect! per quel poco che ho capito hai fatto benissimo a fare il grande salto..i tuoi genitori saranno anche contenti di aiutarti, anche se so bene che abbassi la propria autostima, però i tuoi figli saranno orgogliosi di te quando sapranno il gran culo che ti sei fatto e che ti stai facendo. Sei l'esempio di chi ha voglia di lavorare e di chi cerca le cose semplici ma di sostanza ( la corsa ne è un esempio )...ce ne fossero come te nel mio reparto...castoro ha scritto:aggiungo (e concludo), lo scorso anno sono stato costretto a cambiare casa (lunga storia poi un giorno magari ve la racconto, ma c'era in gioco oltre alla serenità familiare anche un grosso rischio che correvano i miei figli), ci è capitata una grande occasione di una bellissima casa ad un prezzo alto ma decisamente "conveniente" per i prezzi di mercato della zona, le cose al lavoro sembravano che si stessero riprendendo, avevamo dei soldi da parte che avevamo messo insieme quando il lavoro andava bene, i genitori ci hanno potuto aiutare e siamo stati fortunati che ancora i mutui li concedevano e così abbiamo fatto il grande salto .....
da febbraio 2012 poi c'è stato un crollo verticale col mio lavoro e sono iniziati i guai, ogni tanto mi guardo indietro e mi chiedo se abbiamo fatto una cavolata a fare questo salto che sta portando molti sacrifici, poi però guardo la felicità negli occhi dei miei figli, poter giocare e correre su un giardino bellissimo o avere una salahobby grande tutta per loro, ci ripaga di tutti i sacrifici
La Stefi ha scritto: Confermo la mia stima! big respect! per quel poco che ho capito hai fatto benissimo a fare il grande salto..i tuoi genitori saranno anche contenti di aiutarti, anche se so bene che abbassi la propria autostima, però i tuoi figli saranno orgogliosi di te quando sapranno il gran culo che ti sei fatto e che ti stai facendo. Sei l'esempio di chi ha voglia di lavorare e di chi cerca le cose semplici ma di sostanza ( la corsa ne è un esempio )...ce ne fossero come te nel mio reparto...
A presto.. e che l'anno nuovo ti porti ciò che desideri.
figurati, lo penso davverocastoro ha scritto:La Stefi ha scritto: Confermo la mia stima! big respect! per quel poco che ho capito hai fatto benissimo a fare il grande salto..i tuoi genitori saranno anche contenti di aiutarti, anche se so bene che abbassi la propria autostima, però i tuoi figli saranno orgogliosi di te quando sapranno il gran culo che ti sei fatto e che ti stai facendo. Sei l'esempio di chi ha voglia di lavorare e di chi cerca le cose semplici ma di sostanza ( la corsa ne è un esempio )...ce ne fossero come te nel mio reparto...
A presto.. e che l'anno nuovo ti porti ciò che desideri.
ti ringrazio moltissimo di queste belle parole, mi hanno fatto veramente bene al morale leggerle