Consiglio primo acquisto :)
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Re: Consiglio primo acquisto :)
ultilizzo il garmin 205 ormai da novembre ed essendo soddisfatto al 95% non posso che consigliartelo

-
- Guru
lo trovi su : http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto ... 15863.html ad € 119 spese spedizione incluse e garanzia Italiadreamer ha scritto:I miei valori per allenamento aerobico/anaerobico e compagnia li conosco bene, ho fatto dei test specifici... Bazzicando per motivi di studio/lavoro/amicizie in uno studio di personal trainer, ho avuto modo di provare i macchinari tecnici specifici, però quei valori li guardo una volta sì e venti no: diventerei matta a seguire un allenamento tarato su battito cardiaco. Mi avete convinta: penso proprio che appena ho tempo vado a vedere il 205! Se proprio mi venisse voglia di cardio, mi metto la fascia, l'orologio rilevatore su un polso e il Garmin sull'altro, ma so già che dimenticherò il Polar in qualche cassetto

Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Top Runner
Ho fatto la stessa cosa anch'io ho mollato (ma non del tutto il Polar) e mi sono preso un Garmin205 e ne sono felicissimo, se e quando mi interessa sapere la frequenza adopero il Polar.
Personalmente io l'ho preso qui:
http://www.athletic.it/store/e-commerce ... ategory=67
In 24 ore spedizione compresa arriva a casa il corriere Bartolini paghi al momento e sei Garminizzata anche tu.

Personalmente io l'ho preso qui:
http://www.athletic.it/store/e-commerce ... ategory=67
In 24 ore spedizione compresa arriva a casa il corriere Bartolini paghi al momento e sei Garminizzata anche tu.

Adoro la mia vita. 

-
- Maratoneta
Grazie a entrambi per i siti, però preferisco prenderlo "dal vivo", sia perchè ho il negozio di fiducia, sia perchè devo comunque passare a prendere un paio di articoli sportivi. E anche perchè sono un po' "antica" negli acquisti 

Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
-
- Top Runner
ok visto che di negozi ce ne sono ma pochi, qual'è il negozio di fiducia.?
Hai deciso per il 205?

Hai deciso per il 205?

Adoro la mia vita. 

-
- Maratoneta
Un posto a Martinengo, si chiama Sport Club o qualcosa del genere... Danno ottimi consigli per le scarpe da corsa, cosa che in genere non ho trovato nei vari Decathlon e altri grandi negozi della zona. Vado domani mattina, spero di trovare anche il Garmin! 205, sì 

-
- Top Runner
è un ottimo negozio, credo il migliore delle nostre zone. Facci sapere e tira il prezzo mi raccomando.dreamer ha scritto:Un posto a Martinengo, si chiama Sport Club o qualcosa del genere... Danno ottimi consigli per le scarpe da corsa, cosa che in genere non ho trovato nei vari Decathlon e altri grandi negozi della zona. Vado domani mattina, spero di trovare anche il Garmin! 205, sì

Adoro la mia vita. 

-
- Maratoneta
Sono stata stamattina! Non aveva più nè 205 nè 305 causa nuovi modelli in commercio, alla fine ho preso il 405 nuovo
L'unica cosa è che mi aveva assicurato fosse compreso il cardio, arrivo a casa apro la scatola e la fascia non c'è... Sono anche stupida perchè l'ha
aperta anche lui sul banco e non avevo notato la mancanza, più tardi chiamo per sapere. Ripeto: il cardio non mi è indispensabile, ma visto che aveva detto ci fosse voglio capire!
Ho preso anche le scarpe, Mizuno, che mi compensano un piccolo difetto nell'appoggio.
Buon prezzo
Devo solo verificare la fascia cardio... Al massimo nel pomeriggio mi toccherà tornare giù (o su? Uhm, la mia cognizione geografica dei paesi della provincia è zero -.-')!

aperta anche lui sul banco e non avevo notato la mancanza, più tardi chiamo per sapere. Ripeto: il cardio non mi è indispensabile, ma visto che aveva detto ci fosse voglio capire!
Ho preso anche le scarpe, Mizuno, che mi compensano un piccolo difetto nell'appoggio.
Buon prezzo

-
- Guru
In effetti il 405 è venduto sia con che senza fascia cardio, ovviamente cambia il prezzo; non è che te l'ha fatto pagare come se avesse la fascia?
Ci dovrebbero essere circa 25€ di differenza...
Ci dovrebbero essere circa 25€ di differenza...
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Maratoneta
Ho notato a casa che i modelli erano due, sono furbissima eh! Comunque no, me l'ha venduto a 250€ mentre sul sito della Garmin vedo che anche il modello senza cardio costa un po' di più... Chiamo quando apre il negozio, mal che vada mi prendo la fascia a parte! Accidenti io volevo usarlo già stasera