Consiglio primo acquisto :)

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

castoro

Re: Consiglio primo acquisto :)

Messaggio da castoro »

ultilizzo il garmin 205 ormai da novembre ed essendo soddisfatto al 95% non posso che consigliartelo
:thumleft:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

dreamer ha scritto:I miei valori per allenamento aerobico/anaerobico e compagnia li conosco bene, ho fatto dei test specifici... Bazzicando per motivi di studio/lavoro/amicizie in uno studio di personal trainer, ho avuto modo di provare i macchinari tecnici specifici, però quei valori li guardo una volta sì e venti no: diventerei matta a seguire un allenamento tarato su battito cardiaco. Mi avete convinta: penso proprio che appena ho tempo vado a vedere il 205! Se proprio mi venisse voglia di cardio, mi metto la fascia, l'orologio rilevatore su un polso e il Garmin sull'altro, ma so già che dimenticherò il Polar in qualche cassetto :D
lo trovi su : http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto ... 15863.html ad € 119 spese spedizione incluse e garanzia Italia :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ho fatto la stessa cosa anch'io ho mollato (ma non del tutto il Polar) e mi sono preso un Garmin205 e ne sono felicissimo, se e quando mi interessa sapere la frequenza adopero il Polar. :smoked:

Personalmente io l'ho preso qui:

http://www.athletic.it/store/e-commerce ... ategory=67

In 24 ore spedizione compresa arriva a casa il corriere Bartolini paghi al momento e sei Garminizzata anche tu. :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

Grazie a entrambi per i siti, però preferisco prenderlo "dal vivo", sia perchè ho il negozio di fiducia, sia perchè devo comunque passare a prendere un paio di articoli sportivi. E anche perchè sono un po' "antica" negli acquisti :mrgreen:
Beyond the horizon of the place we lived when we were young
In a world of magnets and miracles
Our thoughts strayed constantly and without boundary
The ringing of the division bell had begun
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

ok visto che di negozi ce ne sono ma pochi, qual'è il negozio di fiducia.? :mrgreen:

Hai deciso per il 205? :beer:
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

Un posto a Martinengo, si chiama Sport Club o qualcosa del genere... Danno ottimi consigli per le scarpe da corsa, cosa che in genere non ho trovato nei vari Decathlon e altri grandi negozi della zona. Vado domani mattina, spero di trovare anche il Garmin! 205, sì :D
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

dreamer ha scritto:Un posto a Martinengo, si chiama Sport Club o qualcosa del genere... Danno ottimi consigli per le scarpe da corsa, cosa che in genere non ho trovato nei vari Decathlon e altri grandi negozi della zona. Vado domani mattina, spero di trovare anche il Garmin! 205, sì :D
è un ottimo negozio, credo il migliore delle nostre zone. Facci sapere e tira il prezzo mi raccomando. :mrgreen: :wink:
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

Sono stata stamattina! Non aveva più nè 205 nè 305 causa nuovi modelli in commercio, alla fine ho preso il 405 nuovo :D L'unica cosa è che mi aveva assicurato fosse compreso il cardio, arrivo a casa apro la scatola e la fascia non c'è... Sono anche stupida perchè l'ha
aperta anche lui sul banco e non avevo notato la mancanza, più tardi chiamo per sapere. Ripeto: il cardio non mi è indispensabile, ma visto che aveva detto ci fosse voglio capire!
Ho preso anche le scarpe, Mizuno, che mi compensano un piccolo difetto nell'appoggio.
Buon prezzo :D Devo solo verificare la fascia cardio... Al massimo nel pomeriggio mi toccherà tornare giù (o su? Uhm, la mia cognizione geografica dei paesi della provincia è zero -.-')!
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

In effetti il 405 è venduto sia con che senza fascia cardio, ovviamente cambia il prezzo; non è che te l'ha fatto pagare come se avesse la fascia?
Ci dovrebbero essere circa 25€ di differenza...
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
dreamer
Maratoneta

Messaggio da dreamer »

Ho notato a casa che i modelli erano due, sono furbissima eh! Comunque no, me l'ha venduto a 250€ mentre sul sito della Garmin vedo che anche il modello senza cardio costa un po' di più... Chiamo quando apre il negozio, mal che vada mi prendo la fascia a parte! Accidenti io volevo usarlo già stasera :pale:

Torna a “Accessori”