Graffì da fascia cardio Garmin
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Graffì da fascia cardio Garmin
Io ho risolto cucendo una sottile garza imbottita lungo tutta la zona graffiante, spero che regga al lavaggio. Deve essere fatto bene perchè basta un millimetro scoperto e ti graffia lo stesso
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Stesso problema con la fascia e le stigmate. Costretto ad usare solo abbigliamento tecnico (e costoso) per ovviare ad piaghe da sfregamento di ogni genere.
Ho risolto con la fascia applicando un paio di giri di bendaggio salvapelle (che a casa non manca mai) nei punti che mi lasciavano il segno.
Ho risolto con la fascia applicando un paio di giri di bendaggio salvapelle (che a casa non manca mai) nei punti che mi lasciavano il segno.
-
- Mezzofondista
...si vede che ho ancora troppa ciccia da smaltire ed inglobo il sensore senza farmi graffiare
Scherzi a parte più che i graffi qualcuno ha riscontrato per caso una tendenza all'arrotolamento della fascia nella zona sub ascellare?

Scherzi a parte più che i graffi qualcuno ha riscontrato per caso una tendenza all'arrotolamento della fascia nella zona sub ascellare?
Indietro mai, nemmeno per la rincorsa
-
- Guru
siceramente no. Hai una oscillazione delle braccia troppo vicina al tronco?Simone Stasiano ha scritto:... qualcuno ha riscontrato per caso una tendenza all'arrotolamento della fascia nella zona sub ascellare?
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
NEXT: ...
-
- Mezzofondista
ho provato a farci caso nell'uscita di stasera, probabilmente si.SAVIO75 ha scritto:siceramente no. Hai una oscillazione delle braccia troppo vicina al tronco?
Grazie per lo spunto non ci avevo pensato

-
- Mezzofondista
La soluzione sarebbe bucare la maglietta in prossimità dei sensori laterali (dx e sx) in modo che il sensore centrale che graffia stia sopra la maglia...

26-12-2012 Test del moribondo 56.45 (10km di giorno)
04-01-2013 5km allenamento 25.11 (notturno)
04-01-2013 5km allenamento 25.11 (notturno)
-
- Mezzofondista
...comodo ed economicoLessi ha scritto:La soluzione sarebbe bucare la maglietta in prossimità dei sensori laterali (dx e sx) in modo che il sensore centrale che graffia stia sopra la maglia...![]()
![]()

-
- Novellino
Io la soluzione l'ho trovata, non uso più la fascia cardio.......... Mi sono preso un minicardio della Hosand che non usa l'elastico ma sta attaccato con degli elettrodi da ecg.... Purtroppo non è compatibile con il Garmin, ma poco male ho risolto con un cardio polar da poco e adesso uso I phone, di contro tutta un'altra vita...........Le prive volte mi dimenticavo di averlo.
Prima ero anche io veramente disperato......... non ne potevo più, graffi e irritazioni erano all'ordine del giorno......(e vero che ho anche una pelle del cavolo).
Prima ero anche io veramente disperato......... non ne potevo più, graffi e irritazioni erano all'ordine del giorno......(e vero che ho anche una pelle del cavolo).
-
- Mezzofondista
di soluzioni fuori dal sistema Garmin ce ne sono, hanno un unico problema, sono fuori dal sistema Garmin e da tutto quello per cui quel sistema esiste 

-
- Novellino
Certo ma molte cose possono essere fatte senza utilizzare il sistema Garmin, io corro per stare bene, se devo utilizzare Garmin e soffrire preferisco trovare soluzioni alternative....... Putroppo le fasce per me sono un vero incubo......Simone Stasiano ha scritto:di soluzioni fuori dal sistema Garmin ce ne sono, hanno un unico problema, sono fuori dal sistema Garmin e da tutto quello per cui quel sistema esiste