gab_spencer ha scritto:@enzomagno: sono 2 cose diverse! io ho fatto vigevano l'anno scorso...prima o poi ci torno se vorrò cercare il tempo! paesaggisticamente parlando non è il massimo della vita (ma l'organizzazione è ottima)
@jean: sarai a Gattico? cmq se sono 32 va bene uguale! tanto le previsioni di tempi che ho (io personalmente) mi fanno stare sulle gambe più della maratona anche se sono 32
A Gattico...dovremmo esserci
Non guardare il tempo dello scorso anno,se fosse senza neve e ancor di più asciutto credo che bisognerebbe contare almeno 35-40 minuti in meno....
cmq 32 km sono meglio di 35 ..alla fine quando sei sul posto 3 km in meno sono una benedizione...
Gargallo sarebbe un ootimo allenamento per la MCM...ma la mia unica esperienza vera in un trial fatta domenica scorsa a santa caterina mi ha fatto anche capire che il rischio di farsi male è davvero elevato e si mette a rischio un'intera preparazione...è questo il mio solo vero nico dubbio sulla partecipazione all'evento...miao.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Lumachina86 ha scritto:Presente al mini trail di 17km... LA vedo durissimaH!
ma no dai! pare che non nevicherà quindi è sicuramente più fattibile dell' anno scorso (ma spero che smetta di piovere ) ... io ho un conto in sospeso con questa gara e per questo che raddoppio la distanza
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Cioè domenica scorsa a Fontaneto (che non dista molto da Gargallo) i tratti nei boschi erano scivolosi come saponette... E oggi piove ancora! Sta gara avrà un nonsoche di fantozziano
ps: per domenica danno neve! non so davvero cosa fare! per non svagliare mi sono iscritto alla lunga ma al massimo cambio l'iscrizione al mattino mi girano le palle perchè dovrei fare l'ultimo LL ma con la neve ho paura di farmi male
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"