Solo MOTO GP

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Federoca
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Solo MOTO GP

Messaggio da Federoca »

Dany79 ha scritto:io sono patito per il dottore e spesso litigo a Roma con i fan del signorino fighetta max biagi che qui spesso spopola come portatore della romanità...

Spero quest'anno torni ai suoi livelli, ho sempre avuto un debole per lui
Bè, è un grande, assolutamente nella Top 5 dei migliori piloti motociclistici di tutti i tempi.
Chi sostiene il contrario (e purtroppo qualcuno c'è) è forse un tantino invidioso?? :D
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

...IL DOTTORE E' TORNATO...
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Immagine

...quest'anno ci divertiremo !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Solo MOTO GP

Messaggio da cesarecolasanti »

Speriamo...

Qinviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
castoro

Messaggio da castoro »

presente (e mo so c...i vostri) non solo sono un patito di moto, ma seguo il motomondiale assiduamente dal 1990 conosco ogni singolo pilota (non di persona), devo essere sincero a me il 46 non è mai piaciuto ovvero si quando era in 125 e in 250 ma poi si è montato la testa e quando ha iniziato a perdere è stato colpito da Biaggite acuta (per cui avete capito che non mi piace nemmeno Biaggi). Sono sempre stato un super tifoso di Capirex ma mi piaceva moltissimo la guida si Stoner anche io non sopporto Lorenzo e credo che Pedrosa si meritava il titolo + di lui per la seconda parte di stagione.
Quello che ho sempre contestato al 46 è che se non avesse avuto un padre che era nelle corse non avrebbe mai avuto le stesse opportunità di salire sempre sulle moto migliori (chiaramente parlo dei primi anni, quando vinse la prima volta sulla yamaha dove tutti avevano fallito mi sono inchinato anche io alla sua vittoria). Da quando però è arrivato Lorenzo in motogp ha iniziato a lamentarsi troppo (esattamente come Biaggi) troppe parole e pochi fatti e 2 anni disastrosi in ducati dove Stoner ha vinto un mondiale e molte gare hanno fatto il resto.
Un altro pilota che mi piace molto è il Dovi4, non sarà un talento puro, però è una persona seria, posata, lavora sodo e mette sempre il massimo impegno riconoscendo ogni volta i suoi errori, ricordiamoci che l'ultimo anno in 250 correva contro Lorenzo ad armi impari, lui su una Honda semi ufficiale ha rischiato di vincere il titolo ;)
Ci sono stati diversi campioni che meritavano la stessa fortuna di Rossi, come ad esempio Gramigni che dopo il titolo in 125 è passato alla Gilera che nel corso dell'anno si è ritirata dalle corse, oppure lo stesso Capirex che dopo 2 mondiali in 125 ha trovato solo una Honda privata al passaggio in 250 ed erano + le volte che tornava ai box a piedi oppure Manuel Poggiali, mondiale vinto e nè team e nè stampa parlavano mai di lui e per finire Roberto Locatelli, dopo un mondiale vinto si è ritrovato al passaggio in 250 su una moto privata .....
Stellina76
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Stellina76 »

Ti prego che gioia questo 3d... FORZA VALE 46!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il dottore è tornato attenti tutti......
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »

P. Petit, Trattato di funambolismo
Stellina76
Aspirante Maratoneta

Un altro pilota che mi piace molto è il Dovi4, non sarà un talento puro, però è una persona seria, posata, lavora sodo e mette sempre il massimo impegno riconoscendo ogni volta i suoi errori, ricordiamoci che l'ultimo anno in 250 correva contro Lorenzo ad armi impari, lui su una Honda semi ufficiale ha rischiato di vincere il titolo ;)
Ti faccio presente però, che nonostante a me il Dovi piaccia come persona, anche lui quando passò in motogp su una clienti si è lamentato parecchio, per poi passare in honda ufficiale e non fare molto!!! diciamo che si lamentano in molto alla fine quasi tutti..
uno si può anche lamentare ma poi con i fatti bisogna dimostrarle le cose.
Vale si lamentò ogni volta che ebbe problemi tecnici per poi dimostrare che lui c'è! quando vuole c'è! ROSSI c'è!!!
ragazzi l'ha dimostrato in ogni modo, basta! poi ovviamente i miracoli.... e questa purtroppo macchia nera di 2 anni in ducati ... non ho parole...
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »

Stellina76
Aspirante Maratoneta

mototeto ha scritto:...IL DOTTORE E' TORNATO...
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Immagine

...quest'anno ci divertiremo !

NON VEDO l'ora!!!!!

Dany79

Messaggio da Dany79 »

castoro ha scritto:presente (e mo so c...i vostri) non solo sono un patito di moto, ma seguo il motomondiale assiduamente dal 1990 conosco ogni singolo pilota (non di persona), devo essere sincero a me il 46 non è mai piaciuto ovvero si quando era in 125 e in 250 ma poi si è montato la testa e quando ha iniziato a perdere è stato colpito da Biaggite acuta (per cui avete capito che non mi piace nemmeno Biaggi). Sono sempre stato un super tifoso di Capirex ma mi piaceva moltissimo la guida si Stoner anche io non sopporto Lorenzo e credo che Pedrosa si meritava il titolo + di lui per la seconda parte di stagione.
Quello che ho sempre contestato al 46 è che se non avesse avuto un padre che era nelle corse non avrebbe mai avuto le stesse opportunità di salire sempre sulle moto migliori (chiaramente parlo dei primi anni, quando vinse la prima volta sulla yamaha dove tutti avevano fallito mi sono inchinato anche io alla sua vittoria). Da quando però è arrivato Lorenzo in motogp ha iniziato a lamentarsi troppo (esattamente come Biaggi) troppe parole e pochi fatti e 2 anni disastrosi in ducati dove Stoner ha vinto un mondiale e molte gare hanno fatto il resto.
Ci sono stati diversi campioni che meritavano la stessa fortuna di Rossi, come ad esempio Gramigni che dopo il titolo in 125 è passato alla Gilera che nel corso dell'anno si è ritirata dalle corse, oppure lo stesso Capirex che dopo 2 mondiali in 125 ha trovato solo una Honda privata al passaggio in 250 ed erano + le volte che tornava ai box a piedi oppure Manuel Poggiali, mondiale vinto e nè team e nè stampa parlavano mai di lui e per finire Roberto Locatelli, dopo un mondiale vinto si è ritrovato al passaggio in 250 su una moto privata .....
quando rossi ha spaccato il culo a tutti non c'era il padre a guidare la moto e i piloti che citi del dottore avrebbero solo sentito il tanfo delle sue scorregge.

A parità di moto da la birra a tutti...
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Se il buongiorno si vede dal mattino Marquez è un fenomeno. :shock:
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
Federoca
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Federoca »

Marcos ha scritto:Se il buongiorno si vede dal mattino Marquez è un fenomeno. :shock:
Già, però lo vedo un pò troppo gasato...
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08

Torna a “Bar del Forum”