ma che scarpe sono?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

giodo
Ultramaratoneta

Re: ma che scarpe sono?

Messaggio da giodo »

Non riconosco il modello, ma ti posso assicurare che sono delle entry level cat A4, con un leggero sostegno; sono molto simili alle Virage di un paio di anni fa, hanno la stessa suola/intersuola;non credo si chiamino aggressor, che è un nome dato a modelli da Wrestling :salut:
toscanello
Mezzofondista

Messaggio da toscanello »

vi ringrazio, si avevo visto anche io il sito con il nome di agressor, ma facendo altra ricerca mi dava solo quelle da wrestling...

il negoziante ce le ha vendute per scarpe per appoggi neutri. se è una A4 e da pronatori, e la mia ragazza non lo dovrebbe essere. se è una entry level ci hanno fregato perchè a quel prezzo vi erano altri modelli più noti...

cmq spero che vadano bene per lei, visto che , secondo me causa utilizzo di scarpe non da running (delle vecchie reebook non so cosa) le è venuta la tallonite dopo appena tre uscite con me... ha dovuto praticamente sospendere immediatamente gli allenamenti.

un saluto a tutti e se avete altre notizie scritele... la Asics non mi risponde...
Ad impossibilia nemo tenetur
Glicerine 10 e Garmin forerunner 10
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

Tranquillo, come srivevo sopra si tratta di un leggero sostegno, possono essere utilizzate anche per appoggi neutri (come, per esempio, le più conosciute serie 11** ); entry level non significa che non sono di qualità...
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

giodo ha scritto:Non riconosco il modello, ma ti posso assicurare che sono delle entry level cat A4, con un leggero sostegno; sono molto simili alle Virage di un paio di anni fa, hanno la stessa suola/intersuola;non credo si chiamino aggressor, che è un nome dato a modelli da Wrestling :salut:
giodo ha scritto:Tranquillo, come srivevo sopra si tratta di un leggero sostegno, possono essere utilizzate anche per appoggi neutri (come, per esempio, le più conosciute serie 11** ); entry level non significa che non sono di qualità...
Perdonami, devo correggermi, avevo risposto di getto ma non avevo visto la foto della parte interna della scarpa sul sito ](*,) ...allora: confermo che hanno stessa suola e intersuola delle mirage 4 (se non erro del 2010), ma rispetto a queste non hanno il supporto duomax...quindi ok, modello per appoggi neutri!! :asd2:
toscanello
Mezzofondista

ah ok, si infatti non ha il sostegno duomax come le mie kayano 17. Però strano che non vi sia il nome sulla scarpa, visto che tutte lo hanno, no?
toscanello
Mezzofondista

Vi posto la risposta inviatami dalla Asics sul modello di scarpe in oggetto...

"Buongiorno,
la calzatura acquistata (GEL AGRESSOR) è un modello NEUTRO level entry da running ideale per il Jogging, con caratteristiche di buona ammortizzazione venduto in esclusiva in alcuni negozi selezionati.
In rapporto alle attuali esigenze la scarpa può essere la scelta corretta, se il BMI (Indice di Massa Corporea) è nella norma/regolare.

Cordiali saluti"

Le attuali esigenze a cui si fa riferimento sono uscite da 8km per tre volte la settimana. :thumleft: quindi ci abbiamo azzeccato! ora speriamo solo che vadano bene in quanto ad oggi non le ha ancora provate causa infortunio (talloni, dovuto all'uso di una scarpa inidonea).

I moderatori possono chiudere il post se vogliono. ciao e grazie a tutti @ giodo ci hai preso!!!
Ultima modifica di toscanello il 29 gen 2013, 12:52, modificato 1 volta in totale.
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

toscanello ha scritto:Vi posto la risposta inviatami dalla Asics sul modello di scarpe in oggetto...

"Buongiorno,
la calzatura acquistata (GEL AGRESSOR) è un modello NEUTRO level entry da running ideale per il Jogging, con caratteristiche di buona ammortizzazione venduto in esclusiva in alcuni negozi selezionati.
In rapporto alle attuali esigenze la scarpa può essere la scelta corretta, se il BMI (Indice di Massa Corporea) è nella norma/regolare.

Cordiali saluti"

Le attuali esigenze a cui si fa riferimento sono uscite da 8km per tre volte la settimana. :thumleft: quindi ci abbiamo azzeccato! ora speriamo solo che vadano bene in quanto ad oggi non le ha ancora provate causa infortunio (talloni, dovuto all'uso di una scarpa inidonea).

I moderatori possono chiudere il post se vogliono. ciao e grazie a tutti @ gioco: ci hai preso!!!
:beer:

Torna a “Asics”