giampis ha scritto:
NO DOCCE niente paura!!in cambio per aver anticipato il post di un mese i tesserati RCRdS (running club raccoglitori di saponette) che presenteranno la tessera, ovviamente come riconoscimento, la sig.a Teresa metterà a disposizione la propria doccia di casa, col marito presente in caso ci sia bisogno di un piccolo aiuto Purtroppo tutto questo a un costo sulle mie s-palle
Ne ero sicuro..........
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Dove ci sono le saponette...ci sono anche io
Giampis, sai per caso come è messa a livello di asfalto/sterrato? Perchè la caviglia sifula preferirebbe un po' di sano asfalto, ma se lo sterrato è bello battuto..allora ok!!!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bailador80 ha scritto:Dove ci sono le saponette...ci sono anche io
Giampis, sai per caso come è messa a livello di asfalto/sterrato? Perchè la caviglia sifula preferirebbe un po' di sano asfalto, ma se lo sterrato è bello battuto..allora ok!!!
Diciamo 70% asfalto- 25% sterrato ma bello compatto, e un 5% non proprio bello,(praticamente subito dopo il primo e il secondo ristoro, campo da attraversare)
Rainbow ha scritto:Dopo Piacenza, anche io avrò bisogno di mani sapienti per i massaggi e di molte saponette.
Dipende che fai.... se fai la mezza, prendi quello che passa il convento, se fai la 30 Davide e disponibile, se fai la maratona, credo ci sia pure la Stefy insieme a tutti noi
Bailador80 ha scritto:Dove ci sono le saponette...ci sono anche io
Diciamo 70% asfalto- 25% sterrato ma bello compatto, e un 5% non proprio bello,(praticamente subito dopo il primo e il secondo ristoro, campo da attraversare)
Perfetto, grazie mille!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
@bailador: non usi le cavigliere? (ovviamente non quelle con i ciondoli ) le ho viste al decathlon... a me tempo fa è servita molto la ginocchiera. Non costa molto e ne vale la pena..
@Giampi... no questa volta non ci sarò! chissà quando ci vedremo...
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!