6° Trail "Tra Mare e Cielo" - Laigueglia (SV) - 03/03/2013

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

johan
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 6° Trail "Tra Mare e Cielo" - Laigueglia (SV) - 03/03/20

Messaggio da johan »

nyrk ha scritto:.......

Si tratta di 26km 1000D+: ....
:afraid: :afraid:

manca una settimana, e ormai i giochi sono fatti...stamattina ultimo collinare di 1h45, dislivello poco. neanche la metà di quello che affronteremo domenica.

26km non li ho mai corsi, al max 22-23... questa settimana solo bici e corsette defaticanti!!!
e poi :rambo:

:beer:
Trail life :beer:
johan

Messaggio da johan »

Che faticata oggi , ragazzi quanto corrono questi trailer :-)

A chi interessa la classifica:
1 lantermino
2 non ricordo
3 Bert
..
8 strepitoso Gianni Maiello, sconosciuto al mondo dei runners ma plurivittorioso nella durissima gf Fausto Coppi di Cuneo. A dimostrazione che quando il "motore" e' da MotoGP, si può correre, pedalare, nuotare, far canottaggio...ma si va sempre forte.

Quanto a me...fino a 3/4 di gara, bene, ero con la seconda ragazza (2h47). Ma poi verso colla micheri un discesone mi ha rotto il ritmo ed e' stata una faticata. L'ultimissima discesa e il tratto in spiaggia l, li ho trovati eterni. Camminavo...non avevo l'agilità per scendere sulle pietre smosse. Boh, forse mi sono alimentato male. Eppure ho ciucciato 2 gel... Tempo 3h07'

Mi sono divertito un sacco, ma
johan

Messaggio da johan »

...per godersi queste gare al meglio, senza soffrire il percorso devo allenarmi di piu e meglio. E su dislivelli! ...certo che dei sentieri così tecnici da me non ne trovo!!

Organizzazione:
X me ottima, ristori attrezzati percorso bello e ben segnato, pacco gara ricco, docce ...pasta party ottimo...
Ci tornerò!
Per stare sotto le 2h40!!!
:-)
ppf
Maratoneta

Messaggio da ppf »

Bella gara e bella giornata!

Percorso parecchio tecnico, soprattutto le discese non erano molto agevoli...Concordo con johan che l'ultima discesa era davvero tosta, così come l'ultimo tratto prima dell'arrivo sembrava non finire mai!

In generale mi aspettavo di patire meno la fatica, ma la prima uscita trail stagionale evidentemente si paga.

Ottima organizzazione, ottimi i ristori e il pranzo post gara, belli partenza e arrivo sulla spiaggia. Peccato per un po' di foschia, ma alcuni scorci erano notevoli comunque.

Da rifare, credo.

100 | 30-mag-15 Passatore 11:42:32
50 | 7-ott-12 Royal Parks Ultra 4:10:58
42 | 6-apr-15 Maratona del Lamone 3:11:23
21 | 8-nov-15 Castellazzo Half Marathon 1:28:04

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”