se tu scrivi ma lascia perdere infiltrazioni varie !
sono terapie "invasive" che si prendono in considerazioni come soluzione estrema
vuol dire che non hai letto attentamente il messaggio iniziale
A breve dovrei andare a fare una risonanza e con l'ortopedico ho gia discusso sia di infiltrazioni di cortisone che di Prp (plasma ricco di piastrine)
E' chiaro che se l'ortopedico ha prospettato una di queste 2 soluzioni, vuol dire che siamo già in cronicità e quindi forse sono necessarie

hai poi scritto 2 volte: le infiltrazioni di cortisone indeboliscono il tendine
ma io avevo già risposto il cortisone è alquanto invasivo se si può evitare è meglio
per quanto riguarda il mio discorso personale invece, non ho specificato che le infiltrazioni le ho fatte dopo 2 anni (in questo caso si potevano fare solo di cortisone perchè era in un punto laterale del piede), ma solo perchè in 2 anni ho trovato tanta gente incompetente (ortopedici e fisioterapisti nonchè anche radiografi) e solo quando finalmente ho trovato un ortopedico in gamba mi ha fatto 3 infiltrazioni nel giro di 3 settimane (una a settimana) e mi ha permesso di tornare a correre (il 1° ortopedico mi prese 140 € solo per dirmi che non avrei + potuto correre in vita mia) e mi ha anche detto che se avessero capito il problema prima (pensa che tutti i precedenti avevano addirittura sbagliato il punto dell'infiammazione) avrei risolto praticamente subito senza subire un calvario di 2 anni .......