domenica 17-2-13 Chignolo d'Isola (bg) 6° 4 pass inturen a C
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: domenica 17-2-13 Chignolo d'Isola (bg) 6° 4 pass inturen
FATTA IL 22/01/2012 - Giornata soleggiata - temperatura 5° - ottimo il terreno. da verificare quest'anno perchè se non si scioglie la neve il tratto nel bosco sui 25 km diventa pericoloso per via del ghiaccio, credo che gli organizzatori mantengano il 20 in quanto gran parte è su asfalto. ciao
-
- Guru
Grazie JP!!
Anche io penso , danno "caldo" solo venerdì e sabato ma considerando la zona ho dei dubbi sulla fattibilità
Anche io penso , danno "caldo" solo venerdì e sabato ma considerando la zona ho dei dubbi sulla fattibilità
-
- Mezzofondista
Se tengono solo i 20 km si perde tutta la salita ? Sarebbe un peccato perche' sembra proprio un bel percorso
-
- Mezzofondista
Ciao, l'hai mai fatta (o qualcuno ha mai fatto) la stracolognola? Mi piacerebbe qualcosa di più pianeggiante di questa..PANDA ha scritto:Anch'io sono curioso di sapere se non si fa il monte Canto nel percorso della 20 km (o 21?!?)...anche perchè altrimenti la difficoltà aumenta, e di molto visto che quella salita "da paura" l'ho affrontata tre o quattro volte nella "teremotata" che si corre ad ottobre!
Io sono ancora indeciso se fare questa tapasciata oppure la stracolognola anche se questa risulta più comoda visto che è a 5 minuti da dove abito.
Ciao, Fabio
-
- Aspirante Maratoneta
fatta l'anno scorso è più che pianeggiante
quest'anno la rifarò visto le mie scarse condizioni di forma che non mi consentono di affrontare dislivelli
qui il percorso dei 18
http://connect.garmin.com/activity/153083436

quest'anno la rifarò visto le mie scarse condizioni di forma che non mi consentono di affrontare dislivelli

qui il percorso dei 18
http://connect.garmin.com/activity/153083436
I miei PB:
Mezza Maratona: 1h41'24'' (Mezza Maratona del Brembo, 06/01/12)
Maratona: 3h53'33" (Maratona del Riso, 01/05/2012
Mezza Maratona: 1h41'24'' (Mezza Maratona del Brembo, 06/01/12)
Maratona: 3h53'33" (Maratona del Riso, 01/05/2012
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Penso di esserci, speriamo che si corra la 25, così si comincia a provare il terreno della sky del Canto
Confermo il caldo dell'anno scorso, mi pare che ci fosse anche molta inversione termica.

Confermo il caldo dell'anno scorso, mi pare che ci fosse anche molta inversione termica.
PB 21km: 1h18'48'' - Maratonina di Crema 2013
PB 42km: 2h56'39'' - Terre Verdiane 2015
Prossime gare:
05/11 - Valtellina Wine Trail 42 km 1731 m D+
PB 42km: 2h56'39'' - Terre Verdiane 2015
Prossime gare:
05/11 - Valtellina Wine Trail 42 km 1731 m D+
-
- Novellino
The Running Man ha scritto:Ciao, l'hai mai fatta (o qualcuno ha mai fatto) la stracolognola? Mi piacerebbe qualcosa di più pianeggiante di questa..PANDA ha scritto:Anch'io sono curioso di sapere se non si fa il monte Canto nel percorso della 20 km (o 21?!?)...anche perchè altrimenti la difficoltà aumenta, e di molto visto che quella salita "da paura" l'ho affrontata tre o quattro volte nella "teremotata" che si corre ad ottobre!
Io sono ancora indeciso se fare questa tapasciata oppure la stracolognola anche se questa risulta più comoda visto che è a 5 minuti da dove abito.
Ciao, Fabio
Non l'ho mai fatta la stracolognola ma dalle informazioni che sono riuscito a trovare ho avuto la conferma che è TOTALMENTE PIANEGGIANTE!
Però non ha ancora capito se la 20 km di Chignolo è pianeggiante o meno...qualcuno mi sa illuminare??? Anche perche altrimenti nel dubbio mi dò alla STRACOLOGNOLA!
Grazie, Fabio
-
- Mezzofondista
Sarà deformazione professionale, ma io davvero faccio fatica a capire il motivo per cui gli organizzatori di questi eventi (che peraltro sono da lodare perchè volontari e perchè poi l'organizzazione "fisica" risulta quasi sempre eccellente) non facciano circolare i volantini su Internet - ho spulciato ma recuperando info solo frammentarie. Anche perchè tanti runner e tapascioni scelgono dove andare partendo dalla rete.. aiutateciiiii basta una paginetta in WordPANDA ha scritto:The Running Man ha scritto: Ciao, l'hai mai fatta (o qualcuno ha mai fatto) la stracolognola? Mi piacerebbe qualcosa di più pianeggiante di questa..
Non l'ho mai fatta la stracolognola ma dalle informazioni che sono riuscito a trovare ho avuto la conferma che è TOTALMENTE PIANEGGIANTE!
Però non ha ancora capito se la 20 km di Chignolo è pianeggiante o meno...qualcuno mi sa illuminare??? Anche perche altrimenti nel dubbio mi dò alla STRACOLOGNOLA!
Grazie, Fabio

-
- Top Runner

Qualcuno ha notizie fresche?
Percorsi praticabili? accorciati? cancellati?

-
- Guru
Anche io sono curioso , sta sera deciderò se Colognola o chignolodavide1977 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Qualcuno ha notizie fresche?
Percorsi praticabili? accorciati? cancellati?