Eccomi.
Innanzitutto mi scuso con il signor Danesi se qualcuno,appartenente a questo Forum, ha preso spunto da questo 3d per offendere la moglie,lui o qualsiasi altro appartenente al direttivo Fiasp Bergamo.
Per quanto riguarda la questione ecco da dove è partita:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=25&t=22835
Come è stato possibile chiarire telefonicamente le informazioni sull'evento,dopo che non erano state trovate in internet,sono state richieste direttamente,a voce, al presidente stesso(In una riunione in cui era presente Giampis a domanda specifica,il signor Danesi ha negato l'esistenza del concorso).Contattato per telefono purtroppo non era stato possibile raggiungerlo.
Chiarito l'equivoco ed in attesa di una risposta da parte parte dell interessato, ringrazio a titolo personale la Fiasp Bergamo per l'interessamento dimostrato nella vicenda.
Naturalmente ricordo al presidente che,d'ora in poi,per evitare malintesi,puo benissimo scrivere o richiedere tutte le informazioni che vuole.
Detto questo vorrei dire che questo è il mio pensiero personale e non rispecchia le opinioni dello staff di RF o dell'Admin .
Un
Tapascione ,da oggi ancora piu fiero di esserlo.