Concorso Provinciale Bergamo e dintorni

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

davide1977
Top Runner

Re: Concorso misterioso FIASP Bergamo

Messaggio da davide1977 »

Ciao Dade :beer:.L'ho data stamattina a Giampis per portare avanti le indagini :batman:.Proverà ad informarsi e vedremo :asd2: La cosa è molto strana,anche perchè,se fosse uno scherzo,sarebbe veramente fatto bene,in quanto non è una normale fotocopia ma un vero e proprio volantino stampato professionalmente :hail:
Vedremo
heatrunning

Messaggio da heatrunning »

colpo di scena :D

stamattina ho fatto la tessera Fiasp e sul banco ho visto anch'io quel cartello. Io volevo partecipare ai concorsi IVV ma la signora non mi è stata d'aiuto... :nonzo:
Vabè almeno ho fatto un passo avanti.
heatrunning

altro colpo di scena: ho preso la tessera :D

Non so cosa dire pare che esista davvero questo concorso. Era anche ben sponsorizzata la cosa stamattina al tavolo FIASP di CANONICA e al termine della corsa mi sono associato . Mi ha gentilmente timbrato a fiducia per le altre 3 tapasciate già percorse. Per ora sono a 4. Non mi resta che capire come arrivare a 50.

Insomma ragazzi, il concorso esiste!!! :afraid:
davide1977
Top Runner

:nonzo: :nonzo: :nonzo: Mistero :wink:
P.S. Se vuoi un aiutino dai un'occhiata ai percorsi circolari permanenti.Ho pubblicato anche un 3d in "segnala il tuo percorso"
:beer:
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

Scusate :hail: mi ero dimenticato di questo post, Davide questa mattina a risvegliato l'unico neurone in me rimasto.
Domenica mattina in quel di Valera fratta, Davide mi ha consegnato il volantino, fatto anche molto bene, subito lo fatto vedere ad una persona che fa parte del consiglio nazionale FIASP che conosco molto bene, presente alla tapasciata, pure lui non sa niente, questa settimana risento di nuovo il Sig: Danesi con volantino sotto mano e vediamo che mi risponde, dato che alla riunione del 1 marzo lui a detto che non c'é nessun concorso :shock:
heatrunning ha scritto:colpo di scena :D

stamattina ho fatto la tessera Fiasp e sul banco ho visto anch'io quel cartello. Io volevo partecipare ai concorsi IVV ma la signora non mi è stata d'aiuto... :nonzo:
Vabè almeno ho fatto un passo avanti.
mi servono delle info :wink: MP :salut:
Ultima modifica di dade il 10 mar 2013, 16:39, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: messaggi accorpati
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
heatrunning

Mp inviato :salut:

Tra l'altro ho appena visto che anche il CSI di bergamo ha un concorso analogo , stessa quota d'iscrizione. Accidenti si fa dura farle tutte :pale:
Danesi renzo
Novellino

Messaggio da Danesi renzo »

Il concorso non è fantasma

questo è il terzo anno e tutti i Responsabili della Fiasp di Bergamo ne sono ampiamente al corrente

inoltre ogni domenica al lavolo viasibilità Fiasp si possono avere tutte le informazioni neccessarie

inoltre il regolamernto del concorso a sull'annuario provinciale da quando è stato messo in atto

sul sito che in questo perido è stato rinnovato non era inserito ma questo non Vi autorizza ad affermare che il
Concorso è fantasma, ragazzi non è solo la rete che Vi fa essere marciatori e non tapascioni
Del resto bastava inviare all'indirizzo del Comiatto provinciale una richiesta per avere subito dei chiarimenti ed
evitavate di fare gli spiritosi, nessun colpo di scena solo segnalazioni sopra le righe
La Signora citata che non è stata di aiuto è solo da 35 anni nell'ambiente Fiasp di Bergamo e certamwente all'altezza dello stesso presidente essendo mia moglie
iose fossi in Voi i scuserei

nb. per inciso a Pontirolo sono stata effettuatre n. 7 tessere di adesione al concorso, chi si è informato è stato esaudito

buoan giornata Presidente provinciale Fiasp di Bergamo
Renzo Danesi
davide1977
Top Runner

Eccomi.
Innanzitutto mi scuso con il signor Danesi se qualcuno,appartenente a questo Forum, ha preso spunto da questo 3d per offendere la moglie,lui o qualsiasi altro appartenente al direttivo Fiasp Bergamo.
Per quanto riguarda la questione ecco da dove è partita:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=25&t=22835
Come è stato possibile chiarire telefonicamente le informazioni sull'evento,dopo che non erano state trovate in internet,sono state richieste direttamente,a voce, al presidente stesso(In una riunione in cui era presente Giampis a domanda specifica,il signor Danesi ha negato l'esistenza del concorso).Contattato per telefono purtroppo non era stato possibile raggiungerlo.
Chiarito l'equivoco ed in attesa di una risposta da parte parte dell interessato, ringrazio a titolo personale la Fiasp Bergamo per l'interessamento dimostrato nella vicenda.
Naturalmente ricordo al presidente che,d'ora in poi,per evitare malintesi,puo benissimo scrivere o richiedere tutte le informazioni che vuole.
Detto questo vorrei dire che questo è il mio pensiero personale e non rispecchia le opinioni dello staff di RF o dell'Admin .
Un Tapascione ,da oggi ancora piu fiero di esserlo. [-o< [-o< [-o<
davide1977
Top Runner

P.S. Il concorso c'è :wink: :mrgreen: .Equivoco chiarito :mrgreen: =D> =D> =D>
Per info sull'evento andate pure sull'altro 3d
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=25&t=22835
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

Risolto allora? :thumbdown: :D
President, il vino sul tavolo alla fine della riunione a fatto male a tutti e due ahahahah :wink:
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”