Biella-Piedicavallo - 24 Marzo 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare piĂą lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gnr
Top Runner

Re: Biella-Piedicavallo - 24 Marzo 2013

Messaggio da gnr »

flabat ha scritto:Leggera salita??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' tutto relativo...
viene a correre Ivrea-Mombarone qualche volta, la stessa distanza ma tre volte piu' salita...
oppure la Traversella-Chiaromonte, un terzo della distanza e sempre tre volte piu' salita :wink: :mrgreen:
Yari
Aspirante Ultramaratoneta
LocalitĂ : Varesotto

Messaggio da Yari »

sarah13 ha scritto:Un assaggino del Passo dello Stelvio lo puoi fare solo sul Passo dello Stelvio! :asd2:

Piuttosto... mi hai dato un'idea... :D

EDIT ecco: http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=7&t=23067
Altro che assaggino, mi fai venire subito un'indigestione :mrgreen:
Non può piovere per sempre
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Ultime informazioni dall'organizzazione.

DOMENICA 24 MARZO - ORE 10
NON VI PROMETTIAMO NE LA RESTITUZIONE DELL'IMU NE DELLA TASSA RIFIUTI NE NUOVI POSTI DI LAVORO
MA VI GARANTIAMO PER ANCORA UNA SETTIMANA
L' ISCRIZIONE A PREZZO AGEVOLATO
SINO A DOMENICA 3 MARZO
ISCRIZIONI A 15 €
12 € OVER 60

sul sito www.biellasport.net
TUTTE LE INFORMAZIONI - FORMAT E LE MODALITA' PER ISCRIVERTI

AI PRIMI 300 ISCRITTI SACCA PALESTRA ARENA +

PREMIO EXTRA : CAPPELLINO/FASCIA REWOOLUTION

+

PASTA PARTY + RICCO RISTORO FINALE

BUS NAVETTA

TRASPORTO BORSE

RICCHISSIMO MONTEPREMI

PRIME/PRIMI 10 ASSOLUTI PREMI IN €

160 PREMI PER LE 15 CATEGORIE

IN + PRESSO IL RISTORANTE GATTO AZZURRO (015609320)

AGGIUNGENDO 10 € OLTRE ALLA PASTA AVRAI UN PRANZO COMPLETO
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
LocalitĂ : Borgomanero (NO)

Messaggio da gab_spencer »

jean ha scritto:Gab,dopo Gargallo non credo che avrai le gambe per fare questa gara ,ti consiglio di recuperare le forze oltre agli arti inferiori :asd2: :asd2: :thumleft: :thumleft:
te lo dico dopo Gargallo :thumleft: nel senso che infatti aspetto all'ultimo a iscrivermi (anche la mattina stessa se proprio devo)...eventualmente è a 45 minuti di macchina da casa mia e posso decidere di presentarmi anche la mattina stessa...ci penso davvero bene ma questa gara mi affascina da quando ho letto l'annuncio l'anno scorso... :asd2:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Top Runner

sono rimasto particolarmente insoddisfatto dalla gara di Gargallo (ho dovuto ripiegare sulla corta) e le gambe stanno divinamente (meno male che i 17 km non mi danno problemi direte voi) quindi domenica ci sarò al 99% (lo scrivo qui perchè voi siete top e quindi in gara non ci si vede di sicuro! cioè, vi auguro di non vedermi mai in gara perchè vorrebbe dire che avreste un problema :asd2: )

una sola domanda (dal link postato da gnr): "Chi lo desidera può anche prenotare il BUS NAVETTA (4 €) che verrà pagato al ritiro del pettorale alla consegna del TICKET"

vuol dire che la navetta è a pagamento e va pagata altrimenti ti devi arrangiare a scendere??? :nonzo:

ps: non trovo piĂą il link per iscriversi :nonzo:
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

@gab, sei distratto :smoked:
Ecco il link per iscriversi:
http://www.biellasport.net/iscrizioni.a ... edicavallo
Ecco i contatti:
+39 3356225193 - +39 0158445219 - biellasport@biellasport.net
Per il bus navetta, sarebbe gentile e corretto avvisare, comunque lo paghi al ritiro pettorale...
senza, ti devi arrangiare a scendere, tieni conto che molti corridori hanno qualcuno che va su in macchina per loro, ma non sempre amano mettere un sconosciuto sudato nel posto libero...
l'anno scorso ho usato la navetta (sono stato io a convincere l''organizzazione a metterla a disposizione) ed e' stata providenziale,
dopo pranzo c'e' stato un temporale violento con freddo intenso e fare autostop o simile sarebbe stato una ricetta per bronchite.
Top Runner

era proprio il link che non trovavo! :emb: non hai idea di quanto lo abbia cercato e probabilmente era pure sotto i miei occhi :emb:

fare l'autostop non mi piace come idea e farmi altri 19 km in discesa la trovo un'idea perfino peggiore, se possibile (anche se mi manca il LL ma meglio che non mi faccio venire in mente idee così malsane che poi potrei perfino crederci)! domani mi iscrivo (15 euro è davvero onesto) e prendo anche la navetta (sempre che non mi raccoglie il servizio scopa prima :afraid: :smoked: )...però mi risparmierei volentieri il temporale dopo la gara sotto la neve di domenica :asd2: cmq visto il rischio freddo nella sacca che recupero all' arrivo ci metto qualcosa di caldo e asciutto che non si sa mai

grazie! :beer:
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

A dire il vero, la coda del temporale dell'anno scorso e' stato spettacolare, ha grandinato al punto di lasciare un tappeto bianco per tutta la discesa sino a Rosazza!
Comunque e' un posto ove spesso e volontieri scappa la pioggia durante il pranzo anche se la mattinata era soleggiata.

Quest'anno non ci saro', dopo la mezza sotto la neve di ieri mi sa che sarebbe meglio' una gara piu' corta, dunque TuttaDritta. In bocca al lupo a tutti!
Top Runner

iscritto! così non mi faccio tentare a cambiare idea viste le previsioni meteo :afraid:
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Allora, cos'avete fatto?
Io ho corso la TuttaDritta e mi sono divertito, ma devo dire che avevo sempre un pensiero al tratto finale sopra Rosazza...

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”