tolly ha scritto:io sono disperata. ieri pom, esco x una corsetta, come comincio a correre una fitta dolorosa mai provata all'esterno del ginocchio destre (menisco?). mi fermo riprovo: uguale. aspetto un pò, riprovo: dolore cane. torno a casa zoppicando. oggi mi fà male quando scendo le scale e ogni tanto mentra cammino, ma se provo a correre ricomincia. non so che pensare: tra 5 giorni c'è la roma-ostia e tra 19 la maratona
Anto!!! Mannaggia, quest'anno proprio non ne va una per il verso giusto, eh
In bocca al lupo...
Antonella porca miseria, spero proprio che potrai riprenderti
volevo avvisare a tutti che partendo dall'ultima griglia ed essendoci un caos pazzesco sicuramente nei primi 5/6km riusciremo a stare al massimo come passo con chi correrà per le 4h30', quindi almeno alla partenza potremo formare un bel gruppone di forumendoli
tolly ha scritto:io sono disperata. ieri pom, esco x una corsetta, come comincio a correre una fitta dolorosa mai provata all'esterno del ginocchio destre (menisco?). mi fermo riprovo: uguale. aspetto un pò, riprovo: dolore cane. torno a casa zoppicando. oggi mi fà male quando scendo le scale e ogni tanto mentra cammino, ma se provo a correre ricomincia. non so che pensare: tra 5 giorni c'è la roma-ostia e tra 19 la maratona
Potrebbe essere la BIT. Leggi il topic nella sezione infortuni.
La Roma ostia non la fare per non peggiorare ma pii fai tu.