pig day raduno http://doodle.com/m7nfhrcwbfm5a6r9

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

stevec76
Ultramaratoneta

Re: [30/03/12] pig day raduno: posto da decidere

Messaggio da stevec76 »

lumaca ha scritto:
Dany79 ha scritto:La presenza di steve e violetta è fondamentale.

Violetta ricordiamoci che è vegetariana...
:asd2: ma una location tipo tra Lazio e Toscana?
:thumleft: Firenze? abbastanza comoda con il treno, a metà strada fra Milano e Roma, casa di Violetta :asd2: .... Potrebbe andare, no?
Questione data: lato mio non posso i we del 22 e del 30 marzo (trasferta estera per lavoro) e quello del 14 aprile sarò a Vienna per la gara :rambo:
Ho visto in altri 3d di raduni che si può aprire un doodle per un mini censimento sulla data plausibile per tutti, ne ho fatto uno velocemente per cercare di fare una prima ricognizione fra di noi sia per la data che per i partecipanti (ho messo le date che andrebbero bene per me, ditemi se ne devo aggiungere altre)
http://doodle.com/m7nfhrcwbfm5a6r9
Stay hungry, Stay foolish
Podistica San Damaso

Re: [30/03/12] pig day raduno: posto da decidere

Messaggio da Podistica San Damaso »

Io ve lo mettevo x mangiare maiale e i suoi derivati, non pensavo che ci potessero essere dei vegetariani, chiedo venia :hail:
Ok x la pizza no limit, Bologna Milano o Firenze x me vanno bene e vi ho messo anche le date in cui ci sono nel doodle di Stevec :wink:
Stevec ti ricordo che il 18/05 mi sa che devi stare leggero xke' c'e' la gara a Modena il 19 :thumleft:
stevec76
Ultramaratoneta

Re: pig day raduno: posto e giorno da decidere

Messaggio da stevec76 »

Andre, hai ragione, lo avevo dimenticato, aggiorno il doodle e tolgo la mia disponibilità per il 18 :asd2: Grazie per avermelo ricordato :mrgreen:
Stay hungry, Stay foolish
Dany79

Messaggio da Dany79 »

io purtroppo potrei cambiare le carte in tavola a causa della fitri che non ha ancora ufficializzato il calendario delle gare di triathlon :-/

A grandi linee non credo di avere problemi comunque ad adattarmi...

Si attende la donnina della triade suina che ci comunichi la sua disponibilità.. PS. Io voglio anche Michele Rossi :(
violetta

Messaggio da violetta »

Io per la città va bene qualsiasi purchè raggiungibile dal treno, con le date non posso dire niente di definitivo per via del lavoro
Dany79

Messaggio da Dany79 »

se viene una terza persona dal centro Italia e ci organizziamo per una città tipo Bologna o simili si può andare pure in macchina in più persone
violetta

Messaggio da violetta »

Michele Rossi è anche lui di Firenze, ma è sparito :(
Podistica San Damaso

Ci vorrebbe anche Aroldo74 :wink: :pig:
Podistica San Damaso

Dany cmq piu' gente viene meglio e' cosi' intanton oltre a ingozzarci si fa un raduno di mangioni :pig:
Dany79

Messaggio da Dany79 »

michele magna, ma è uccel di bosco... Magna e cucina... Se qualcuno sa che fine abbia fatto parli ora e subito.

Se venisse Podforpassion probabilmente ci caccerebbero dal locale, ma qui non scrive quasi più..

Torna a “Raduni e Ritrovi”