Incontri particolari

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Andrearun
Aspirante Maratoneta

Incontri particolari

Messaggio da Andrearun »

Ciao a tutti,

vorrei aprire questo argomento, ossia che incontri particolari abbiamo fatto durante le nostre corse.

ieri sera verso le 19:20 al parco Forlanini di Milano mi è passata davanti a circa 20mt una bellissima volpe, si è fermata sul viale asfaltato si è girata mi ha visto e ha proseguito anche lei la sua corsa nel bosco circostante.

ciao
Andrea
04/11/12 New York City la NON-MARATONA io c'ero
21/10/12 21,097km 1h51'02" maratonina di Cremona
18/11/12 42,195km 4h05'42" Turin Marathon
24/11/13 42,195km 4h05'11" Firenze Marathon
Marekiaro
Maratoneta

Re: Incontri particolari

Messaggio da Marekiaro »

qualche settimana fà ciclabile tevere altezza ponte milvio ore 18.30 circa un bel SORCIO :mrgreen:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Come descritto ne "il fatto del gg" di ieri 1mt di nutria :mrgreen:
Federoca
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Federoca »

Ieri durante una gara c'era un bellissimo scoiattolo nel mezzo del bosco :)
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

un tizio che mi sa che s'era staccato di netto mezzo dito potando una vigna.
paolo83
Aspirante Ultramaratoneta

Compagni di allenamento molto particolari!

Messaggio da paolo83 »

Stamattina presto sono uscito per un giro d'allenamento nella campagna appena fuori Piacenza. Il percorso era per la prima parte su strada, ma con poco traffico (a quell'ora nessuno) e per il ritorno sull'argine del Po. Temperatura -2°C, abbondante neve sull'argine (non l'avevano spalata), i primi bagliori dell'aurora filtravano nella nebbiolina che si alzava dal terreno, cielo stellato... insomma bellissima mattinata!
Durante la corsa sull'argine avvisto due caprioli e mi chiedo... caprioli a Piacenza??? Ebbene sì, erano 2 caprioli. Continuo a correre, facendo anche un bel rumore vista la neve mezza sciolta del giorno prima e ghiacciata di notte... Loro, invece di fuggire come pensavo, cominciano a correre a pochi metri da me, insieme a me! Stanno a pochi metri dalla base dell'argine, poi saltano su davanti a me, scendono dall'altra parte sempre standomi a pochi metri, e così per almeno un paio di km, fino alle prime case!
Beh, 2 compagni d'allenamento così speciali non li avevo mai trovati :shock:
Mi hanno fatto venire in mente un episodio di un paio d'anni fa, quando abitavo nel Maryland, e correndo nelle campagne 3 tacchini (sì, tacchini!) sono saltati fuori da alcuni arbusti e hanno cominciato a rincorrermi con cattive intenzioni! Soluzione 1: li prendo a sassate... non funziona. Soluzione 2: mi trasformo in Usain Bolt... ma non sono Usain Bolt e i tacchini corrono! Soluzione 3: dei passanti in macchina mi vedono così braccato, si fermano e infastidiscono i pennuti mentre io me la do a gambe... questa ha funzionato!

Per incontrare i caprioli: http://connect.garmin.com/activity/286263402
Per incontrare i tacchini: http://connect.garmin.com/activity/75364961
Magari però se si corre in gruppo i tacchini si riesce a metterli in forno :beer: :beer:
PB 21km: 1h18'48'' - Maratonina di Crema 2013
PB 42km: 2h56'39'' - Terre Verdiane 2015

Prossime gare:
05/11 - Valtellina Wine Trail 42 km 1731 m D+

Torna a “Bar del Forum”