39^Panoramica di Savassa, Vittorio Veneto nord (TV) 17.03.13

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

alessandro t
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 39^Panoramica di Savassa, Vittorio Veneto nord (TV) 17.0

Messaggio da alessandro t »

presente! a domani temerari!
beppe79
Mezzofondista

Messaggio da beppe79 »

Confermo,bellissima corsa. Impegnativa nella prima parte e poi solo dei sali e scendi. Bello il passaggio vicino al Lago Morto..
alessandro t

corsa molto bella ma con un piccolo incidente alla fine: vorrei mandare a quel paese i soliti ladri della domenica che hanno forzato la macchina del mio amico Giuliano del mio gruppo sportivo e gli hanno fregato il cell,oltre ad avergli fatto dei bei danni,possibile che non si riesca a fare niente per risolvere sto problema?
beppe79
Mezzofondista

Messaggio da beppe79 »

Accidenti,mi dispiace per il tuo amico; purtroppo questi fattacci succedono sempre più frequentemente.Per curiosità, dove aveva parcheggiato l'auto?
Carbogel
Mezzofondista

Messaggio da Carbogel »

Hola gente.. Prima volta che partecipo... Proprio bella come corsetta. Ho provato il percorso più lungo con calma dato il mio attuale scarso allenamento..

Sempre bello trovare tanti amici prima e dopo la gara ;-) Alberto siry fabio flo...

Io avevo parcheggiato nel campo adibito parcheggio grande appena usciti dallo svincolo dell'autostrada e mi è andata bene...

So che hanno aperto 4 macchine di fila che erano parcheggiate nella stradina che si percorreva nel tratto finale poco prima del traguardo...

Mi spiace per quei poveretti...
alessandro t

purtroppo son più di quattro visto che il mio amico non lo ha detto a quelli dell'organizzazione,infatti alla fine ho sentito lo speaker che parlava di questo inconveniente al megafono, ma ha preferito andare subito a casa. non so di preciso dove avesse parcheggiato ma certo che sta storia è proprio una brutta rogna,ormai è un appuntamento fisso a quasi tutte le gare
texmb
Mezzofondista

Messaggio da texmb »

C'ero anchio ieri sui 20!! :D Prima volta che la facevo. Bella corsa veloce! E meno male che il tempo ha tenuto...se c'era il clima di oggi... :afraid: :afraid: :D
Ho sentito anch'io delle macchine aperte. Davvero da tagliargli le dita!! :twisted: :twisted:
PB 10km: 43'13''-26.02.2013
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Che dire, questi furti sono veramente un brutta piaga :thumbdown: Si stanno diffondendo i parcheggi controllati (come a Susegana..) e questa è una buona notizia.....

Dettò ciò bella come sempre! Incontrato Lightwolf heidy e Carbogel :thumleft: : per me bella passeggiata in mezzo al bosco con Siri e i volpini :D
MrSeba
Novellino

Messaggio da MrSeba »

Ragazzi purtroppo sono uno di quelli a cui è stata aperta l'auto e mi è sparito il telefono. L' abbiamo detto in velocità all'organizzazione durante le premiazioni e fatto denuncia ai carabinieri, sinceramente non so con precisione quante auto siano state coinvolte, quando me ne sono accorto io ce n'erano altre due ma non sembrava una novità in quel tratto.
Un peccato non poter neanche più correre in tranquillità.
In fase di abbandono dell'asfalto a favore del fango
PB 10km 41:26 Jesolo 2009
PB HM 1:50:15 Motta di Livenza 2012
StrongMan Run 2012-13 Completed
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Mi dispiace molto....vanno ad intaccare quello che per molti è l'unico momento di svago della settimana :thumbdown:

Ho visto che ti sei appena iscritto, se ti va di frequentare questo forum fai un salto nella sezione Benvenuti così ti presenti e ti salutiamo per bene :D

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”