TRE RIFUGI VAL PELLICE TRAIL (14 LUGLIO 2013)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Guru
Re: TRE RIFUGI VAL PELLICE TRAIL (14 LUGLIO 2013)
Ma nooo...io pensavo do partire a piedi da Torino la sera prima, così allungo un po'...

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ottima idea, ti prendo in parola! Ah, non puoi mancare a questa gara, vero?Tordg ha scritto:Ma nooo...io pensavo do partire a piedi da Torino la sera prima, così allungo un po'...
-
- Top Runner
coincide con bormio...vediamo
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
Mancano solo 6 giorni, è il momento di riprendere il post! Io e TORDG, chi altri? Noi si dorme a Torre Pellice, qualcuno si aggiunge alla compagnia?
-
- Moderatore
se tutto va bene servizio tifo e foto in mtb da parte mai!
Cremona ti porto su la roba

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
Grande! Sabato avrei voluto contattarti, ma non sapevo come!!!franchino ha scritto:se tutto va bene servizio tifo e foto in mtb da parte mai!
-
Donatore
- Guru
Anche un passaggio sarebbe ben accetto!
Ci si vede!

franchino ha scritto: Cremona ti porto su la roba

Ci si vede!

-
- Moderatore
Ero a Sauze, per quello non ti ho chiamato. Tordg roba buona neh
una maglietta syprem pacco gara della Morenica Trail!

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !

-
Donatore
- Guru
Schiantato al cancello dell'alpe crosenna, al km 38, dopo aver fatto (da prima lettura del garmin, tutto da verificare) 3200 d+.
Ci sono arrivato in 9,20, il cancello era 9.
Scene fantastiche...partito dal rifugio jervis ho sbagliato subito strada andando per un po' in discesa (chi doveva presidiare il bivio non c'era e, secondo me, visto che ormai ero l'ultimo, aveva già tolto il balisaggio (io non l'ho proprio visto). Son tornato indietro (perdendo più di 10 minuti) e il tizio, ricomparso, mi dice che la scopa e' già andata avanti e di riconsegnare il pettorale. Non ci ho manco pensato. Gli ho risposto che avrei fatto da scopa alla scopa togliendo io fettucce e bandierine.
Raggiunta la scopa ho provato a recuperare un po' ma era troppo tardi, quindi ho sbracato.
Alla fine meglio così.
Non ho solo capito cosa non e' andato, ho anche corso quasi sempre in discesa (stranamente non avevo male alle ginocchia) e la gara di ieri in Val d'aosta non mi ha lasciato strascichi particolari.
Il queyrass che aveva 4 km in più e stesso dislivello, coi miei tempi, l'ho finito...
Forse semplicemente gara troppo dura per me.
Lati positivi: Ho fatto comunque un bel giro, la parte bella del percorso credo di averla fatta e mi sono divertito! Ora non ho neanche male alle gambe.
Lati negativi: che brutto dover consegnare il pettorale...
Complimenti a tutti i finischers e in particolare a Cremonachecorre!
Ciaoo
Ci sono arrivato in 9,20, il cancello era 9.
Scene fantastiche...partito dal rifugio jervis ho sbagliato subito strada andando per un po' in discesa (chi doveva presidiare il bivio non c'era e, secondo me, visto che ormai ero l'ultimo, aveva già tolto il balisaggio (io non l'ho proprio visto). Son tornato indietro (perdendo più di 10 minuti) e il tizio, ricomparso, mi dice che la scopa e' già andata avanti e di riconsegnare il pettorale. Non ci ho manco pensato. Gli ho risposto che avrei fatto da scopa alla scopa togliendo io fettucce e bandierine.
Raggiunta la scopa ho provato a recuperare un po' ma era troppo tardi, quindi ho sbracato.
Alla fine meglio così.
Non ho solo capito cosa non e' andato, ho anche corso quasi sempre in discesa (stranamente non avevo male alle ginocchia) e la gara di ieri in Val d'aosta non mi ha lasciato strascichi particolari.
Il queyrass che aveva 4 km in più e stesso dislivello, coi miei tempi, l'ho finito...
Forse semplicemente gara troppo dura per me.
Lati positivi: Ho fatto comunque un bel giro, la parte bella del percorso credo di averla fatta e mi sono divertito! Ora non ho neanche male alle gambe.
Lati negativi: che brutto dover consegnare il pettorale...

Complimenti a tutti i finischers e in particolare a Cremonachecorre!

Ciaoo
-
- Ultramaratoneta
il mio amico non si e' ritirato!!!!!ha solo voluto darvi una chance di poterlo fermare,ma vi sbagliate.tordg e' inarrestabile!!!!!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)