Titti: Per me dovresti fare i 14.. i 21 li facciamo alla prossima mezza...ma questa volta fatti bene!!
Io quoto i 14 al massimo se ce la faccio ne aggiungo altri..ma vengo con un paio di amici.. per una volta la più lenta non sarò io
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
MaxF ha scritto:L'anno scorso sono quasi svenuto dal caldo..ma credo fosse più in la' nel periodo estivo.
Non mi era dispiaciuta sinceramente.. La rifarei volentieri. Vediamo.
forse ti riferisci alla gara del 17/06/2012 "CINISELLO DI CORSA PER L'AFRICA"
30 gradi alle 9 del mattino
infatti così pensavo io stefi.... 14 km magari impostando un progressivo... ma non so, il mio "guru" personale ha detto che se ce la fa ad esserci mi vuole far fare i 21 e mi fa il ritmo lui perchè dice che sotto le 2 ore ci posso stare tranquillamente..... vediamo....Dipende anche daqlle condizioni del tempo... as esempio qualora piovesse non sono sicura di volere affrontare di nuovo 21 km....
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
runmarco ha scritto:il mio problemino è un po' lunghino, devo stare calmino, se no poi torna il tr..........io.......
Accidenti è vero che hai quel "problemino"... come procede?
titti74 ha scritto:infatti così pensavo io stefi.... 14 km magari impostando un progressivo... ma non so, il mio "guru" personale ha detto che se ce la fa ad esserci mi vuole far fare i 21 e mi fa il ritmo lui perchè dice che sotto le 2 ore ci posso stare tranquillamente..... vediamo....Dipende anche daqlle condizioni del tempo... as esempio qualora piovesse non sono sicura di volere affrontare di nuovo 21 km....
Ma certo che ci stai sotto le due ore!! e anche tranquillamente! Io per questa volta punto a divertirmi.. ho un certo conto in sospeso..
Magari ti racconterò..
Ci aggiorniamo!
Ciaoo
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
@Stefi tutto sommato bene, per il momento non c'è verso di stabilizzarmi nel range, sale e scende, domani altro prelievo, devo fare due esami nel giro di due mesi, spero che i tempi non si allungano, previsione "mia" per corricchiare fine agosto........
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
ahahahah non sarei così sicura..... il mio ultimo PB sui 10k ( risalente a quest'estate ma mi sa ancora abbastanza realistico purtroppo...) è di 1 minuto sopra il tuo......
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come