Cavolo no, mi dispiace davvero. Posso solo sperare che sia stata una reazione impulsiva a qualcosa...... e che possa ripensarci.Fatdaddy ha scritto: Roberto venerdì ha chiesto di essere cancellato come utente (il perchè non mi è noto).
Ci ha chiesto anche di non dare particolare risalto ad una sua scelta personale che, seppur con molto dispiacere, rispettiamo in toto.
Che fine ha fatto.....
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Randagio che corre
- Ultramaratoneta
Re: Che fine ha fatto CORIO69?
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Io guardo molto spesso le classifiche dei messaggi x iscritto e ho notato già ieri mattina che mancasse Corio dalle primissime posizioni.
Però sono abbastanza nuovo sul forum e non ho osato aprire un messaggio per chiedere, non sapendo se ci fossero ragioni a me ignote. Leggo ora con rammarico che l'assenza non è un baco ma è una precisa richiesta.
Però sono abbastanza nuovo sul forum e non ho osato aprire un messaggio per chiedere, non sapendo se ci fossero ragioni a me ignote. Leggo ora con rammarico che l'assenza non è un baco ma è una precisa richiesta.
-
zarabeth
- Ultramaratoneta
Peccato, perchè è stato sicuramente un piacere conoscerlo virtualmente. Spero ci sia occasione di incontrarci di nuovo, sarebbe ancora un piacere. Per adesso, casomai stesse leggendo, gli mando un saluto! 
Pianifica e realizza.
-
DanieleCrestani
- Guru
...per me si che sta leggendo...ciao CORIOzarabeth ha scritto:Peccato, perchè è stato sicuramente un piacere conoscerlo virtualmente. Spero ci sia occasione di incontrarci di nuovo, sarebbe ancora un piacere. Per adesso, casomai stesse leggendo, gli mando un saluto!
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Spiace davvero, a parte le battute e' un bell'amicone davvero e sono
basito di una simile scelta. Rispettosa. Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
pwm
- Ultramaratoneta
Speriamo bene,
questa settimana da quello che ho capito dovevano succedere delle cose importanti, spero non sia capitato niente di grave...
L'ho appena conosciuto 8 giorni fa, mi dispiace davvero tanto.
Rispettiamo comunque la sua privacy.
Marco
questa settimana da quello che ho capito dovevano succedere delle cose importanti, spero non sia capitato niente di grave...
L'ho appena conosciuto 8 giorni fa, mi dispiace davvero tanto.
Rispettiamo comunque la sua privacy.
Marco
-
giampifriend
- Guru
uhmmmm,strana sta cosa mi pareva fosse legato al forum ......e comunque ,se anche anche fosse stato il contrario che motivo c'era di cancellarsi?????
qualunque cosa sia ,sappi che mi dispiace e spero d'incontrarti prossimamente in qualche gara.
ciao
qualunque cosa sia ,sappi che mi dispiace e spero d'incontrarti prossimamente in qualche gara.
ciao
umuntu ngumuntu ngabantu
-
Arrotino72
- Aspirante Ultramaratoneta
Mi piaceva leggere i suoi interventi e mi è piaciuto ancor di più conoscerlo di persona solo pochi giorni fà.
Mi dispiace se ne sia andato dal forum in modo così repentino e senza commiato: rispetto comunque la sua decisione, evidentemente ponderata, anche se spero cambi idea e ritorni nel forum quanto prima.
Ciao Roberto
Mi dispiace se ne sia andato dal forum in modo così repentino e senza commiato: rispetto comunque la sua decisione, evidentemente ponderata, anche se spero cambi idea e ritorni nel forum quanto prima.
Ciao Roberto
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
-
marypersempre
- Guru
Mi dispiace veramente tanto, ciao Roberto spero tu ritorni. Ci mancherai 
I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
corri
- Ultramaratoneta
Sono stata via una settimana e mi sono persa qualcosa ?
Sicuramente per decidere una cosa del genere un motivo serio ci sarà ,però mi dispiace.....
Sicuramente per decidere una cosa del genere un motivo serio ci sarà ,però mi dispiace.....
Se lo sogni , lo puoi fare