Cumulus vs Nimbus

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Cumulus vs Nimbus

Messaggio da Doriano »

la cumulus in teoria sarebbe per podiste più veloci..
però un consiglio: perchè cambiare se ti sei trovata bene!?
a mio parere la scarpa che funziona non si cambia!!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Doriano col tuo modo di fare non avrai mai una amante...! Miao...!
le nimbus 14 che ora sono in offerta, magari rosa, bellissime e comodissime, due pantofole...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Ah ah grande enzo tu si che ci sai fare. =D>

Comunque anche io non sono velocissima sto sui 6'\km e mi trovo alla grande con le cumulus.
Credo che la scarpa vada molto anche a sensazioni personali.
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
Terry84rr
Novellino

Messaggio da Terry84rr »

Ciao a tutti e grazie x le risposte!
In realtà cambio scarpa per provare le asics che a detta di molti sono tra le più valide...il problema è che non so quale mOdello acquistare...probabilmente opterò x le nimbus 14 che tecnicamente sono più adatte a me! :D
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

se poi devi anche cambiare uomo...a detta di molto sono tra i più validi ... e...magari io sono quello più adatto a te...Miao....! :D :mrgreen:
Ultima modifica di enzomagno il 11 giu 2013, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

http://www.zalando.it/asics-gel-nimbus- ... IT_2103106.

cmq i numeri bassi li vendono a 70 euro su zalando.it
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Enzo quelle del link sono da bambino :shock:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

ah...!
io ho letto numeri fino al 39,5
davibor
Ultramaratoneta

Messaggio da davibor »

Cappero a 70 euro ne prendevo un paio...crepi l'avarizia!! :mrgreen: scherzo, le ho prese simili al mio bimbo di 6 anni....le vuole come le mie :-)... anch'io sto valutando di provare a cambiare :asd2: ..le nimbus 13 (fantastiche..favola!bb) cominciano a essermi forse troppo morbide...sono sui 4,50 km 70 kg, 60 km circa a smana.... in tutta onestà pensavo che le sorelle buone fossero le cumulo, e le più birichine le nimbus....e invece...vatti a fidare dell'apparenza! Esteticamente difatti hanno colori più aggressivi... ma chissà tra le nimbus 14 e le cumulus 14...se le nimbus sono più ammortizzate, visto cosa leggo, le cumulo sono legni!! ...
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
panros
Ultramaratoneta

Messaggio da panros »

Io fossi in te rischierei la serie 15 della cumulus saltando la 14
J.M.

Torna a “Asics”