Gli invidiosi? Dove li mettiamo?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

rikchecorre

Re: Gli invidiosi? Dove li mettiamo?

Messaggio da rikchecorre »

Gli amici rompiballe sono persone pericolose che andrebbero eliminate...
non restare indifferente... manda anche tu un sms con scritto: "ma come, sei ancora vivo? con quello che mangi in una settimana?
ma non è un po' troppo? cosa vuoi fare non sei mica Highlander
" al 48422... aiuta la povera Evakant Immagine
Immagine
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Se uno prova a fermarmi in pieno allenamento lo incenerisco sul posto!
E tu non fermarti!!! :-D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Evakant
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Evakant »

Ragazziiiii....grazie a tutti per il supporto...siete fantastici...della serie...meno male che esiste RunnigForum ahah...
Alcune risposte le ho trovate fenomenali...ma dove le avete prese? XD

Una su tutte : ma come, sei ancora vivo? con quello che mangi in una settimana? XD ahah bellissima.

Grazie a tutti, e avete ragione...loro NON POSSONO CAPIRE :D
Evakant
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Evakant »

ludovico_van ha scritto:Anche un sacco di persone che conosco pensano che sono fuori di testa. Se gli vado a dire che esco in strada, alle 9 di sera, al buio a correre mi dicono che sono fuori di testa. Se gli dico che sto preparando una mezza maratona mi dicono che sono fuori testa. Se gli dico che corro sotto l'acqua.....beh, hai capito.
Il punto è che queste persone non ci sono dentro e non capiscono cosa si prova a correre, le sensazioni che ti da...
Loro ti dicono qualcosa? E tu : " Non puoi capire. " Fine della discussione. :thumleft:

Da incorniciare e appendere come promemoria :D
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

:thumleft: é inutile sprecare ulteriore fiato...noi dobbiamo tenerlo per correre!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Eva, fregatene.
Non stare a sentire tutto quello che dice la gente... Tutti bravi a giudicare gli altri, ma quando si tratta di guardare se stessi.... Zero! Magari chi tu dice così è sovrappeso o sedentario, e per far apparire il loro stato più positivamente, gettano fango sugli altri, trovando mille scuse... Facile la vita! Tu non dargli retta!
Baci!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Barbara ha scritto:Se uno prova a fermarmi in pieno allenamento lo incenerisco sul posto!
E tu non fermarti!!! :-D
Ma infatti!!! Come si fa a fermarsi durante un allenamento? :nonzo:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
maria74

Messaggio da maria74 »

mazzi ha scritto: "Mi sono decisa a correre dopo avere visto il tuo tracollo fisico"... :D

:lol:
dario.debe
Novellino

Re: R: Gli invidiosi? Dove li mettiamo?

Messaggio da dario.debe »

Evakant ha scritto:
ludovico_van ha scritto:Anche un sacco di persone che conosco pensano che sono fuori di testa. Se gli vado a dire che esco in strada, alle 9 di sera, al buio a correre mi dicono che sono fuori di testa. Se gli dico che sto preparando una mezza maratona mi dicono che sono fuori testa. Se gli dico che corro sotto l'acqua.....beh, hai capito.
Il punto è che queste persone non ci sono dentro e non capiscono cosa si prova a correre, le sensazioni che ti da...
Loro ti dicono qualcosa? E tu : " Non puoi capire. " Fine della discussione. :thumleft:

Da incorniciare e appendere come promemoria :D
Oh yes. Credo sia la "paura del diverso", invidia verso la forma fisica, oppure più semplicemente è la difficoltà a capire qualcuno che ha una passione così diversa dalle tue (non vi dico la faccia degli amici spiaggiofili quando ho detto loro che stavo facendo corsi di alpinismo!)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
* Skyrunner *
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Per fortuna da queste parti ognuno si fa i fatti suoi :mrgreen:
Posso uscire a -10 o con 30 cm di neve, nessuno si meraviglierà e di sicuro non saro' il solo per strada. In 4 anni di running a Berna mi è capitato soltanto un episodio "spiacevole", un ragazzo decisamente oversize che mi supera, si volta e si mette a ridere. Deve aver pensato che l'abbigliamento tecnico che avevo (lui era in maglietta e pantaloncini da passeggio o una cosa del genere) erano sproporzionati per la velocità di allenamento. E' l'unica volta che mi son sentito "deriso". Poi ho finito il riscaldamento e son partito con la prima ripetuta :smoked:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava

Torna a “Bar del Forum”