28/04/2013- Villanova di Bernareggio(MB)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heatrunning

Re: 28/04/2013- Villanova di Bernareggio(MB)

Messaggio da heatrunning »

altra domenica in mezzo al fango :rambo: :cry:
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

Terribile! ](*,)
Moltissimo fango e pochissimo asfalto! :cry: Ristori di nuovo scarsi. La ripresa dopo l'infortunio prosegue faticosamente. :asd2:
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Quanto fango! Quanto picio pacio! Bel percorso, ma quanto fango!
Ho fatto il giro da 15, bel percorso. Da volantino sembrava fosse in prevalenza asfalto, ma in realtà è quasi tutto sterrato. :asd2:
E quindi, considerate le piogge dei giorni scorsi...tanto fango. Scarpe, calze e piedi totalmente infangati! Però il giro mi è piaciuto!
Anche oggi tanti volontari sul percorso ben segnalato. Io i ristori non li ho trovati terribili. Mi sono sembrati nella norma e buono quello finale dove ho esagerato col pane e Nutella! Spogliatoi e docce calde all'arrivo.
Bella tapasciata che ripeterò in futuro. ..ma con scarpe da trail! :mrgreen:
Ho notato che non c'erano tantissimi runner, ma come mi ha fatto notare Stepo, le alternative in zona erano tante. :asd2: Meglio...più ristoro per noi!
Un saluto appunto a Stepo, incontrato oggi :beer: , a Rainbow (che non ho visto ma mi hanno assicurato di averlo visto aggirarsi sul posto! :mrgreen: ) e a tutti gli altri!
Ciao e alla prossima!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da stebba »

Anche a me e piacciutà molto e riguardo al fango per quanto e piovuto pensavo molto peggio forse i sentieri belli larghi hanno aiutato ristori ok su la segnalazioni un ni al 17km non capivo bene dove andare non avevo nessuno davanti a me e non cera nessuno che mi indicasse però tutto sommato ben segnalata,le docce all'arrivo sono sempre un tocca sana come il brodino della "sciura" il tempo a tenuto anzi alla fine è uscito un timido sole va be penso che potrei anche rifarla l'anno prossimo ci vediamo buon pomeriggio......lo stebba
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Alla fine ho optato per venire qua. :beer:
Ho fatto il percorso campestre dei 22 che poi erano 21. (1h51)
Ho fatiicato molto nei primi 10, poi nel mio percorso, l'asfalto e' nella seconda parte, pertanto poi il ritmo e' migliorato.
Ho incontrato il grande Bailador sempre in forma.
Sono andato a casa e ho fatto la doccia vestito, scarpe comprese.
Buon percorso allenante!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
heatrunning

Messaggio da heatrunning »

Be tutto sommato la terra ha tenuto e drenato..mi aspettavo addirittura più fango... :asd2: Per fortuna c'era l'erba nel mezzo e si riusciva abbastanza....primo tratto lento pero', poi finalmente asfalto dove sono andato come un "treno" :rambo: , bel percorso con alcune salite modeste ma continue 8) . Peccato poi ritrovarmi con gamba destra un po' dolorante ho iniziato ad arrancare e 19-20esimo kilometro di nuovo sullo sterrato/morbio /erba dove proprio non riuscivo ad andare :pale: :afraid: ...rallentato un po', leggera passeggiata di 100 metri :-" e fatto l'ultimo kilometro finalmente su asfalto e via. Totale 21,4km! Bello e sostanzioso il riconoscimento

Unica nota: mancava la segnalazione in un punto a sulbiate(io ho semplicimente seguito quello davanti a me), abbiamo anche incontrato la sfilata degli alpini :D
Bella tapasciata nel complesso. Voto 7
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

heatrunning ha scritto:Be tutto sommato la terra ha tenuto e drenato..mi aspettavo addirittura più fango... :asd2:
:shock: :shock:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”