Marcia Del Mulino - Brugherio - 5/5/2013

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Rainbow

Re: Marcia Del Mulino - Brugherio - 5/5/2013

Messaggio da Rainbow »

Io vorrei partire alle 7.30 per una 14 kg, poi ho un impegno e dovrò andare in cu*o ai lupi.

Buona corsa a tutte le lepri!

Con chi ci sarà, ci si rivedrà ad Alassio! :wink:
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

Stamattina sono riuscito a salutare solo Christian. A quanto pare gli altri avevano parcheggiato a Carugate, dal momento che non li ho visti! :nonzo:
Partito poco dopo le 7.30, ho corso una 14 km quasi interamente sull'asfalto. O:)
Da ricordare l'ultimo ristoro prima dell'arrivo:
polenta,salamelle,gorgonzola e vino bianco. Ovviamente non mi sono fatto mancare nulla e negli ultimi km ho corso come un razzo! :rambo:
Scherzi a parte, ottime sensazioni a 6 giorrni dalla mezza di Alassio che correrò moooolto lentamente e senza strafare. :thumleft:
Un saluto ai compagni di salamel... cioè di saponette.:salut:
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Rainbow mi sa che sei partito poco prima del mio arrivo :asd2:
Non pensavo che questo giro fosse così bello. Mi è piaciuto proprio. Essendo Brugherio circondato da strade, autostrade, superstrade, non immaginavo il verde e i passaggi nel boschetto.
Giro da 21km (rivelatosi poi da 20 e qualcosa) con la solita compagnia gioiosa e scherzosa di Igiul Demis Flavio e Cristian. Che ringrazio ancora per avere tenuto il mio passo! :hail:
Bello il giretto nel parco "Ikea!!!" e attorno alla cava, e ancora più bello il passaggio tra gli alberi nel tratto tra Cernusco e Cologno. :asd2: Poi buon asfalto che non guasta mai e dei bei cavalcavia che allenano per bene le gambe.
Come al solito tanti volontari. Ristori nella norma, ma come citato da Rainbow, colossale il ristoro al mulino ( con polenta salsiccia vino e gorgonzola) e il pasta party all'arrivo.
Super pacco gara con tantissime cose e di peso simile a un mattone!
In conclusione. ..una gran bella tapasciata! :thumleft:
Riguardo la mia performance. ..ho faticato oggi. :asd2: ero sempre disidratato e le gambe non giravano come avrebbero dovuto
Inoltre ho ancora fastidio al tibiale anteriore che nei primi 4 o 5 km mi fa correre male. Urge una controllata! :asd2:

Ciao a tutti e alla prossima avventurosa tapasciata!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
flavioweb
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flavioweb »

Questa tapasciata la ricorderò per la seconda caduta dall'inizio della mia carriera podistica :batman:
Distrazione e la solita radice sporgente hanno fatto da coreografia al mio classico tomone....
Del resto buona preparazione in vista di Alassio della prossima settimana in compagnia di Igiul Demis e Bailador.
Dalla metà del percorso in poi i due kenioti ci hanno surclassato, lasciando il sottoscritto e Paolo a rincorrere... :D ma chi le prende queste lepri?? :hail:

@Richy, sei partito troppo presto! :D
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Inaspettatamente bella tapasciata!
Bel percorso, bell'organizzazione, bei ristori, bel pacco gara e per fortuna anche bel tempo visto poi come si è messo il meteo nel pomeriggio :asd2:
Personalmente mi ero alzato un po' male stamattina con qualche dolorino di pancia e l'allergia che iniziava a farsi sentire.. mezza pastigliettta di antistaminico e tutto ok.. anzi, comincio a sospettare che abbia un effetto dopante, visto che stamattina correndo non avvertivo fatica, quasi non sudavo e avevo la sensazione di procedere un po' più lentamente della velocità reale.. ottima sensazione :wink:
Ciao a tutti :salut:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
maffoni demis
Maratoneta

Messaggio da maffoni demis »

ciao a tutti :D
non pensavo proprio di fare un cosi' bel giro a Brugherio :D
sempre in compagnia di igiul flawioweb cristian e bailador =D>
rainbow partito prima :D (anche se l'idea di riprenderti era nella ns mente ) :thumleft:
ottimo l'ultimo ristoro all'interno del mulino con polenta salamelle gorgonzola e del vino bianco
ripartiti dal ristoro : le ultime parole famose, igiul se sei daccordo gli ultimi 2 km rallentiamo ? siiii...... come noooo!!!!!!
19°km 5:05 20° km 4:30 siamo fantastici =D> :-({|=
grazie ragazzi sempre x la bella compgnia alle tapasciate :beer:
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012
P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013
P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”