5a La Mezza Maratona di Asti - DOM.26/05/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Davide 76
Maratoneta

Re: 5a La Mezza Maratona di Asti - DOM.26/05/2013

Messaggio da Davide 76 »

Ciao ragazzi sono nuovo e ho scoperto da poco il forum che ritengo utilissimo! :D
Mi dite qualcosa sull'organizzazione?
Sapete sono reduce dalla Maratona del Riso e come sapete non tutto è filato liscio.............per usare un eufemismo ](*,)
Prossime gare:
Followinrun
Novellino

Messaggio da Followinrun »

Io l'ho fatta l'anno scorso, organizzazione direi ottima, molto ne premiata..percorso in parte sterrato.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Anch'io l'ho fatta lo scorso anno...e non la rifarò(ma non perchè è stata la mia peggior mezza da quando corro :emb: )...Buona l'organizzazione e la location,bene anche le premiazioni e tutto quel che si vuole,però oltre ad essere nervosa e vabbè è una sua "caratteristica",non mi va di andare in giro ancora una volta su stradae non chiuse...Sul cavalcavia,in giro per la zona industriale....le macchine ti fanno assaporare ...il profumo della vita....
Molto meglio sicuramente quella serale di Biella :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Cremonachecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cremonachecorre »

Corsa lo scorso anno, e concordo con quanto dice Jean. Si passa da Asti centro quando la città è deserta e poi ci sono tratti di zone industriali e/o lungo fiume, con diversi strappi (cavalcavia, argini) da superare. Non interamente chiusa al traffico, ma a differenza della scandalosa Vercelli, c on transenne e/o corsie delimitate (se mi ricordo bene). Organizzazione buona, la maglia dello scorso anno la indosso in allenamento con piacere! Quest'anno non la correrò in quanto quel giorno sarò in un altro posto... e anche io correrò la serale di Biella! Che lo scorso anno mi stupì positivamente... forse per la menabrea nel pacco gara e al ristoro finale!
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

Corsa lo scorso anno e concordo con gli altri con quanto scritto sopra. Io mi sono trovato molto bene in ogni caso a prescindere dal percorso un po' "nervoso" :D
Davide 76
Maratoneta

Messaggio da Davide 76 »

Grazie delle vostre indicazioni moltuo utili. Vado incontro quindi a una Mezza nervosetta e calda! Almeno so come gestirla. :wink:
Prossime gare:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Sono curioso di sentire i vostri commenti su questa mezza
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

Sto pensando a questa mezza, dato che casca in uno dei pochi weekend liberi che mi ritrovo e che da qua all'estate non rimangono molte alternative (Biella a parte, che pero' ho capito essere duretta...). Poi e' comoda, quindi perche' non provare?
Una domanda per gli esperti che gia' l'hanno corsa: in cosa consistono i tratti "sterrati"? Leggo che il percorso e' omologato, quindi immagino si tratti al piu' di terra battuta...o no? Rischio fango con le piogge di questi giorni?
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

Alla fine mi sono iscritto, Davide 76 ci si vede li! Chissa' che poi il destino non mi porti anche a Biella, si vedra' piu' avanti...
Che sappiate c'e' la possibilita' di verificare l'avvenuta iscrizione? Ho fatto tutto online tramite il buon WEDOSPORT, ma non ho trovato un link specifico.
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

Per esperienza dello scorso anno i tratti sterrati erano quelli lungo l'argine del Tanaro da metà gara circa in poi. Non vorrei dirti cavolate ma ricordo comuque uno sterrato battuto: vista la pioggia di questi giorni, qualche pozzanghera ci sarà di sicuro; spero per chi corre non si trasformi in qualcos'altro.

Torna a “Mezza Maratona”