Run TO 2015 - TORINO - 12 maggio 2013
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
fAb
- Mezzofondista
Re: Run TO 2015 - TORINO - 12 maggio 2013
appena iscritto
-
Cremonachecorre
- Aspirante Ultramaratoneta
25 € SONO TANTINE... piuttosto, a qualcuno va un lungo lungo il Pò sabato nell'orario più caldo? Mi serve come test... andatura 5/km, distanza 20 Km.
-
milo1973
- Ultramaratoneta
"...Since I was born I started to decay..."
PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
-
Carola
Incuriositi dalla novità stamattina mi hanno buttata giù dal letto e siamo andati a fare la corsa breve.
Il tracciato un po' insolito con partenza e arrivo sulla pista del Lingotto che offre un bel panorama di Torino circondata dalle montagne mi è piaciuto, ma che fatica! Appena partiti sulla rampa in discesa lunga circa 500 mt pensavo che non ce l'avrei fatta a ritornare di corsa. Infatti dopo aver percorso la ciclopista sui due lati del Po siamo rientrati dalla rampa e metà l'ho salita camminando, concludendo in 51'47" per circa 8,300 km.
Secondo me è stata una bella iniziativa, anche per lo scopo benefico a favore dell'Aism, che meritava maggiore partecipazione. Simpatico il pacco gara con la canotta per i podisti e il cibo per i nostri amici a quattro zampe.
Il tracciato un po' insolito con partenza e arrivo sulla pista del Lingotto che offre un bel panorama di Torino circondata dalle montagne mi è piaciuto, ma che fatica! Appena partiti sulla rampa in discesa lunga circa 500 mt pensavo che non ce l'avrei fatta a ritornare di corsa. Infatti dopo aver percorso la ciclopista sui due lati del Po siamo rientrati dalla rampa e metà l'ho salita camminando, concludendo in 51'47" per circa 8,300 km.
Secondo me è stata una bella iniziativa, anche per lo scopo benefico a favore dell'Aism, che meritava maggiore partecipazione. Simpatico il pacco gara con la canotta per i podisti e il cibo per i nostri amici a quattro zampe.
-
francilive
Il fatto che sia saltata fuori all'ultimo minuto e il fatto che la mezza fosse forse un po' cara ha limitato il numero dei partecipanti, visto che in questo periodo ci sono moltissime gare in giro (consideriamo anche quelle fuori porta in località turistiche).
cmq speriamo che la ripropongano anche in futuro.
cmq speriamo che la ripropongano anche in futuro.
-
Carola
-
Carola
-
francilive
immagini davvero suggestive.
a proposito, il traffico cicloturisticopedonalciclistico del valentino la domenica mattina, ha intralciato in qualche modo la gara?
a proposito, il traffico cicloturisticopedonalciclistico del valentino la domenica mattina, ha intralciato in qualche modo la gara?
-
Carola
Ciao Franci.
Noi della corsa breve non siamo stati particolarmente disturbati da pedoni e ciclisti. C'era più "traffico" sulla ciclopista del Valentino rispetto a quella sulla sponda opposta parallela al corso Moncalieri.
Penso abbiano avuto qualche difficoltà i podisti della mezza che dovevano fare due giri del Valentino.
A proposito delle quote di iscrizione: forse 25 euro per la mezza sono tante ma nel pacco gara (di tutti, anche per la gara breve) c'è un buono valido per un ingresso gratuito in una palestra a scelta fra quelle del club www.palestretorino.it di valore equivalente. Nei prossimi giorni mi informo e vado a vedere.
Noi della corsa breve non siamo stati particolarmente disturbati da pedoni e ciclisti. C'era più "traffico" sulla ciclopista del Valentino rispetto a quella sulla sponda opposta parallela al corso Moncalieri.
Penso abbiano avuto qualche difficoltà i podisti della mezza che dovevano fare due giri del Valentino.
A proposito delle quote di iscrizione: forse 25 euro per la mezza sono tante ma nel pacco gara (di tutti, anche per la gara breve) c'è un buono valido per un ingresso gratuito in una palestra a scelta fra quelle del club www.palestretorino.it di valore equivalente. Nei prossimi giorni mi informo e vado a vedere.
-
fAb
- Mezzofondista
al 17mo km ho quasi tamponato una mamma che ha deciso di sorpassarmi in bici per poi inchiodare all' improvvisofrancilive ha scritto:immagini davvero suggestive.
il bestemmione successivo penso che rimarrà impresso nella mente dei figlioletti per parecchi anni