Bric e fos 09/05/13 Trino (vc)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

SilviaJ
Top Runner

Re: Bric e fos 09/05/13 Trino (vc)

Messaggio da SilviaJ »

Ti rispondo io che ho assistito da spettatrice con la mia piccoletta...Ha vinto, con un gran distacco sul secondo, un ragazzo della Podistica Trinese molto promettente, MIchele Fracassi...si allena poco rispetto alle sue potenzialità perchè ha altro per la testa :-" , ma è forte :asd2: :asd2: :asd2:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
pos
Ultramaratoneta

Messaggio da pos »

Grande Michele !
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Grande Michele davvero :hail: :hail:
L'ha corsa a 3'25'' km di media senza avere nessuno alle costole,se solo riuscisse a capire le potenzialità che ha :afraid: :afraid:
Cmq un gran applauso a Carlo per averla corsa nonostante il suo problema di non vedente... e sotto i 4'km nonostante un tratto in salita davvero brutto(sentierino molto stretto) e circa 800m alla fine di fango e pozzanghere,tant'è che è caduto...
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mariovc
Maratoneta

Messaggio da mariovc »

...è sempre bello correre nel bosco di Trino, gran bella gara per me , corsa a manetta e chiusa in 31:52 a 4:25 di media nonostante il percorso ghiaio/fango/salitoso....complimenti a Michele, un campione a tempo perso, molti intuiscono la sua grande potenzialità tranne che lui....complimenti anche a Carlo che ha corso molto bene nonostante le difficoltà del percorso.... sempre grande Jean 5° assoluto :salut:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”