fino ad oggi le ho sempre fatte con recupero correndo e mi sono trovato bene; con questa tabella ce le ho tutte con recupero da fermo (e lo trovo normale visto che sto preparando una gara corta) quindi te lo dico domani (o tra qualche settimana) quali preferisco! anche se l'idea di lavorare in acido non mi ispira eccessivamente
ripetute in strada
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Borgomanero (NO)
Re: ripetute in strada
nemmeno io lo odio come lavoro...anzi ti dirò che mi piacciono pure...solo fatte nel posto giusto (corte e medie in pista, lunghe in strada)
fino ad oggi le ho sempre fatte con recupero correndo e mi sono trovato bene; con questa tabella ce le ho tutte con recupero da fermo (e lo trovo normale visto che sto preparando una gara corta) quindi te lo dico domani (o tra qualche settimana) quali preferisco! anche se l'idea di lavorare in acido non mi ispira eccessivamente

"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
maumau1
- Top Runner
- LocalitĂ : Roma (proveniente da Martano - Le)
-
ludovico_van
- Top Runner
- LocalitĂ : Legnano - Rho
Tranquillo, Jim Morrison lo faceva di continuo...gab_spencer ha scritto: anche se l'idea di lavorare in acido non mi ispira eccessivamente![]()
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Borgomanero (NO)
in effetti la battuta era lì dietro l'angolo
ci potevo anche pensare

"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"