Cerco informazioni

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

runman
Mezzofondista

Re: Cerco informazioni

Messaggio da runman »

tomaszrunning ha scritto:salve, ho seguito con interesse il plot qui sopra, perchè oggi a Cisalfa ho visto diverse Asics Gel (Impression, Ikaia, Zaraca, Radience) al 50% di sconto. Ho provato parlare con un adetto alle scarpe, ma non sapeva nulla [-X . Così mi son detto: vai al forum, che loro sanno risponderti. Ho digitato "zaraca" e subito era uscita la vostra conversazione. Come Matteo, sono piutosto "muscoloso" :^o 78 chili per 173cm. Fin'ora ho usato Asics Gel qualcosaqualcosa per arrivare alle distanze intorno di 10km, poi ho preso Saucony cohesion 5 (negozio specializzato) e sono arrivato alla distanza di 20 km. (faccio 40-50km a sett). Mi sembra che le scarpe si stanno consumando (600 km) e quando ho visto l'offerta a Cisalfa ero tentato a prendere subito Impression o Zaraca. Dovrei usare il plantare postoperatorio per neuroma di Morton, ma onestamente mi fa venire le vesciche :( . Comunque, sicuramente A3 è la categoria delle mie scarpe, ma quelle che ho nominato salveranno la mia schiena e ginocchia? :nonzo: Grazie
Per te ci vogliono le Nimbus.
teomazz
Top Runner

Re: Cerco informazioni

Messaggio da teomazz »

Per dovere di cronaca, ho deciso di investire in altro e di mettere in vendita sul mercatino le mie Zaraca (con pochi km sul groppone).

Se siete interessati e/o conoscete qualcuno che possa esserlo, le "svendo".

Ciao e grazie a tutti per i consigli.
Matteo
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357

Torna a “Asics”