"AMICI ASCOLTATORI ... ALLEGRIA !!!"un grande. Ero li a vedere Rischiatutto. Mi piacevano le sue battute. Anche recentemente era molto simpatico. Il della vera televisione. GRAZIE MIKE GRAZIE DAVVERO !.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Quoto Marcello e Marchetto.
Era l'unica sera (il Giovedi' di Rischiatutto) in cui ci era consentito di stare svegli fino a tardi ...
La cosa che mi ha sempre affascinato di Mike, soprattutto ultimamente, era la sua completa disponibilita' a rendersi spettacolare (ai confini del ridicolo) facendo cose che secondo me lo divertivano enormemente e fregandosene di tutto e tutti: alludo a tutti gli spot di Wind con Fiorello ... vestito da barbone ... e ve lo ricordate vestito da Zio Sam ?
Eccolo qui: http://www.youtube.com/watch?v=_Bos3caArcE
Impareggiabile...
NO GRID, NO COSI' NON MI e' mai piaciuto .
Preferivo la sua serieta' professionale nei "Rischiatutto".
Sara' ma certe esibizioni non erano adeguate per uno come lui.
Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole,sai che io sono rimasto di sale, anche se ti devo dire che a 85 anni ci metterei la firma per arrivarci come lui.L.S.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
Io ricordero' sempre quando finita la scuola andavo dai nonni per pranzo e c'era Mike con BIS e Corrado con IL PRANZO E' SERVITO. Un pezzo della mia vita
Quid est veritas? PB 10k: 43:01 (con alieni) 50:29 (senza alieni) - GP Provincia Vercelli La mia prima mezza: 2:10:28 - 4° Via Francigena Half Marathon
Onestamente non mi era molto simpatico ma devo ammettere che certe sue performance mi hanno fatto scompisciare....come scazzava lui nessuno mai.
Poi mi rievoca assieme a Corrado e Gigi Sabani ricordi di antiche estati passate dai miei nonni , ma sopratutto la spensieratezza di allora.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
grid ha scritto:Quoto Marcello e Marchetto.
Era l'unica sera (il Giovedi' di Rischiatutto) in cui ci era consentito di stare svegli fino a tardi ...
La cosa che mi ha sempre affascinato di Mike, soprattutto ultimamente, era la sua completa disponibilita' a rendersi spettacolare (ai confini del ridicolo) facendo cose che secondo me lo divertivano enormemente e fregandosene di tutto e tutti: alludo a tutti gli spot di Wind con Fiorello ... vestito da barbone ... e ve lo ricordate vestito da Zio Sam ?
Eccolo qui: http://www.youtube.com/watch?v=_Bos3caArcE
Impareggiabile...
ercole77 ha scritto:Io ricordero' sempre quando finita la scuola andavo dai nonni per pranzo e c'era Mike con BIS e Corrado con IL PRANZO E' SERVITO. Un pezzo della mia vita
Anche a me non era particolarmente simpatico,però devo dire che mi ha colpito . Per la televisione italiana era un istituzione, è nata con lui.E' comunque un mito che se ne va ! Mi dispiace!
Con Fiorello ha fatto scintille!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"