Straberot di TRUCCAZZANO (MI) domenica 13 settembre

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

straberotta
Novellino

Re: Straberot di TRUCCAZZANO (MI) domenica 13 settembre

Messaggio da straberotta »

Ciao ROB, sono l'Organizzatrice della Straberot di Truccazzano. Ho visto che ti interessa sapere il significato di "Berot". Significa pecora e non caproni. Il tutto deriva dal fatto che anni fa a Truccazzano esistevano allevamenti di pecore. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità e che ti sia trovata bene qui da noi. Se possiamo migliorare qualche cosa famelo sapere.
ciao
ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

Grazie amici :emb: siete sempre tanto carini con la Rob.
Tranne domenica prossima, che si sposa mio cuggggino, ogni domenica è dedicata a queste tapasciate/ non competitive, diciamo pure gare "filogastronomiche".
Con grande soddisfazione tiro il bilancio di un anno di running:
- 730km percorsi
- 2 mezze maratone
- 14 non competitive
- tantissimi nuovi amici
- vita nuova (correndo ho messo a nudo me stessa e capito alcune mie esigenze)
Il mio grazie va anche a voi =D>
Non vedo l'ora di una nuova rimpatriata, mi fa piacere di ritrovare alcuni di noi a Cremona e spero di conoscere chi non ho ancora conosciuto di persona, anche alle tapasciate.
E la parola d'ordine è: "CORRERE PER CREDERE" :wink: .
VERONA HALFMARATHON 08.02.2009
Real Time 2:16:52
STRAMILANO INTERNAZIONALE 05.04.2009
Real Time 2:14:13
MARATONINA CREMONA 18.10.2009
Real Time 2:03:58
ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

straberotta ha scritto:Ciao ROB, sono l'Organizzatrice della Straberot di Truccazzano. Ho visto che ti interessa sapere il significato di "Berot". Significa pecora e non caproni. Il tutto deriva dal fatto che anni fa a Truccazzano esistevano allevamenti di pecore. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità e che ti sia trovata bene qui da noi. Se possiamo migliorare qualche cosa famelo sapere.
ciao
NON SAI QUANTO TI HO CERCATA!
Domenica sera ho mandato una mail di ringraziamento per la splendida accoglienza che avete fatto a tutti! Ho scritto ad un indirizzo della Straberot trovato su internet (tale paul...) non so se fosse la persona giusta ma io ho sentito l'esigenza di dire GRAZIE per come siete stati bravi ad organizzare tutta la gara. =D> =D> e GRAZIE anche per la traduzione. Credo che ci accomunino le pecore perché io sono di Melzo....... :D
Ciao! Piacere di conoscerti! :wink:
straberotta
Novellino

Messaggio da straberotta »

Ciao Rob,
anche a nome dei miei collaboratori ti ringrazio per le belle parole.
Il risultato economico della corsa è stato ok e il nostro Oratorio ne saprà fare buon uso.
Mi piacerebbe sapere se dal punto di vista tecnico ci siano cose da migliorare nei percorsi e nell'assistenza.
Ultima cosa: correvi con il gruppo di Melzo? Sai io ho un rapporto di gratitudine con Melzo, infatti la nostra prima corsa nel 1994 (247 iscritti!!!) è stata partecipata da Luigi Sirtori, melzese doc e del gruppo La Michetta, che mi ha incoraggiata e sostenuta nel proseguire ed arrivare al risultato odierno.
Stop alle chiacchiere e buona corsa.
ciao
ROB
Maratoneta

Messaggio da ROB »

straberotta ha scritto:Ciao Rob,
anche a nome dei miei collaboratori ti ringrazio per le belle parole.
Il risultato economico della corsa è stato ok e il nostro Oratorio ne saprà fare buon uso.
Mi piacerebbe sapere se dal punto di vista tecnico ci siano cose da migliorare nei percorsi e nell'assistenza.
Ultima cosa: correvi con il gruppo di Melzo? Sai io ho un rapporto di gratitudine con Melzo, infatti la nostra prima corsa nel 1994 (247 iscritti!!!) è stata partecipata da Luigi Sirtori, melzese doc e del gruppo La Michetta, che mi ha incoraggiata e sostenuta nel proseguire ed arrivare al risultato odierno.
Stop alle chiacchiere e buona corsa.
ciao
Conosco alcuni del gruppo melzese (ma io appartengo alla Dromas Liscate). Cose da migliorare? direi nessuna!!!!! Ciao e complimenti!

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”