Un saluto a tutti

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Barbara
Top Runner

Re: Un saluto a tutti

Messaggio da Barbara »

Roberto, benvenuto dal Sopraceneri! :-D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuto! :beer:
kekambas83
Mezzofondista

Messaggio da kekambas83 »

Grazie a tutti del benvenuto.
Bè che altro dire di me, uhm non saprei...
Vediamo...ho un cane dalmata e ho svariati hobby come la lettura, l'artigianato, i manga e anime giapponesi, la pittura, la scultura, la fotografia e altre forme d'arte, ciò è dovuto alla mia formazione scolastica in quanto dopo le medie ho frequentato il liceo artistico e poi ho fatto un'Accademia di Belle Arti, direte bello voi, si ovvio ma se potessi tornare indietro non so se lo rifarei in quanto ora è un po' come se non avessi in mano nulla e sono a casa a fare il nullafacente, a parte un lavoretto part-time al McDonald's che mi permette di avere una piccola entrata per essere auto sufficiente.
A parte ciò da quasi due mesi ho iniziato a fare movimento, ne ho proprio bisogno perché già prima non è che ero magro, son sempre stato un po' robusto, ma in quest'ultimo anno e mezzo sono ingrassato troppo :(
Avevo iniziato con lunghe camminate a velocità sostenuta e solo da un paio di settimane ho iniziato a correre ma leggendo qui sul forum dato il mio peso non è consigliabile, quindi adesso vedrò un po' il da farsi, semmai aprirò un topic nella sezione "iniziare a correre".
Dando una lettura a varie discussioni trovo molto utile questo forum, già diverse informazione le ho imparate e sicuramente altre ne imparerò.

Di nuovo un saluto a tutti voi.
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Benvenuto....c'é già un bel 3d iniziare a correre, dagli un'occhiata se vuoi
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

bah...speriamo che questo sia anche un po' italiano...e non "troppo svizzero" altrimenti scappa subito...qui... è d'obbligo andare contro le regole... cioè è scontato l'OT...! :wink: :mrgreen:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
kekambas83
Mezzofondista

Messaggio da kekambas83 »

Ahaha :D
Ti dirò... mio padre è calabrese mentre mia madre polacca, io sono nato e cresciuto in Svizzera ma a parte le scuole dell'obbligo poi il liceo artistico e l'Accademia di Belle Arti le ho fatte a Como in Italia.
Si sono svizzero ma della Svizzera italiana, è già diverso da uno Svizzero tedesco :wink:
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Miao...! :D
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi

Torna a “Benvenuti!”