Mezza maratona e maratona...
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Mezza maratona e maratona...
poi....che rimanga tra noi.....le mezze sono le gare piu belle in assoluto 

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Ultramaratoneta
... Anche a me piace molto la "mezza"... Quando sarò un maratoneta, saprò dire quale mi piace di più tra le due !POD4PASSION ha scritto:poi....che rimanga tra noi.....le mezze sono le gare piu belle in assoluto
-
- Guru
Personalmente non credo che il valore della mezza venga sminuito quindi non mi farei quèl tipo di problemi.
*Innovatel: A Padova era l'organizzazione a non esser perfetta da quèl punto di vista e francamente era anche abbastanza facile capirlo..
La mezza veniva inserita sul percorso maratona dopo poco più di 100 metri dalla partenza,era impossibile non intralciare chi arrivava per la distanza più lunga,dovevano scomparire..
Forse l'unico difetto vero che ho riscontrato,perchè per il resto è una gara che consiglio su entrambe le distanze.
*Innovatel: A Padova era l'organizzazione a non esser perfetta da quèl punto di vista e francamente era anche abbastanza facile capirlo..
La mezza veniva inserita sul percorso maratona dopo poco più di 100 metri dalla partenza,era impossibile non intralciare chi arrivava per la distanza più lunga,dovevano scomparire..

Forse l'unico difetto vero che ho riscontrato,perchè per il resto è una gara che consiglio su entrambe le distanze.
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
Emil Zatopek
-
- Guru
marcello ha scritto:... Anche a me piace molto la "mezza"... Quando sarò un maratoneta, saprò dire quale mi piace di più tra le due !POD4PASSION ha scritto:poi....che rimanga tra noi.....le mezze sono le gare piu belle in assoluto
La maratona mi da più soddisfazione una volta conclusa,godermi il risultato. La mezza mi piace perchè la si può fare con maggior serenità,è una distanza tosta ma fisicamente si fanno valutazioni diverse..
Pain is temporary, glory is forever.
Emil Zatopek
Emil Zatopek
-
- Ultramaratoneta
Il mio era solo un consiglio ... te comincia a "diffondere" la buona educazione ... così dai il buon esempioPanormitanus ha scritto:@Innovatel... e se uno che fa la maratona intralciasse me?