e che cos'è??sky79 ha scritto:Il tapis roulantnico83040 ha scritto:Cosa usate quando piove, se uscite ?
Da decathlon c'è qualcosa ?![]()

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
e che cos'è??sky79 ha scritto:Il tapis roulantnico83040 ha scritto:Cosa usate quando piove, se uscite ?
mi sembra vendano anche gli ombrellisky79 ha scritto:Il tapis roulantnico83040 ha scritto:Cosa usate quando piove, se uscite ?
Io più che una buona giacca prenderei del buon intimo, specie per quando farà freddo. Poi una semplice giacchina leggera (tipo quella da 15€ del decathlon, o simili) ti basta.Polezzz ha scritto:Beh, c'è sempre la WII con la pedana per fare lo Step.......
Ma per quando piove un bella giacchina in goretex, non andrebbe male, no?
bye
Now and forever ha scritto: perchè non esiste capo impermeabile e traspirante allo stesso tempo
Mah... per la mia esperienza non ho mai trovato entrambe le cose, diciamo che tendono ad essere in controtendenza tra loro.Polezzz ha scritto:Now and forever ha scritto: perchè non esiste capo impermeabile e traspirante allo stesso tempo
Come non esiste?! Il Goretex non sbandiera questa caratteristica come la più succosa?![]()
bye