LoriX ha scritto:La cosa che mi colpisce sempre di più è l'indifferenza generale della società in cui viviamo, spesso purtroppo mi capita di vedere scene di gente che ti ucciderebbe solo perché magari gli hai soffiato il parcheggio in auto... chi prende la macchina del familiare disabile, perché dotata di vetrofania per posteggiare liberamente nei parcheggi a loro riservati o, peggio ancora, chi li falsifica direttamente; senza andare oltre, di angherie ne vedo ogni giorno
Il sito di Michele, che ci ha postato Mario, mi ha fatto sentire proprio una m...
Ed anche la storia di Andrea Cionna mi ha veramente commosso, quel ragazzo ha una forza straordinaria; conosco tante persone 'normodotate', tra cui mi ci metto anch'io purtroppo, che non hanno nemmeno 1/10 della sua grinta!
Lorix,guarda che non è il caso di sentirsi delle M...e,basta darsi da fare e aiutare chi ne ha bisogno.Io accompagno Carlo nelle corse su strada,a Reggio Emilia ha stabilito il suo personale sulla maratona con un tempo che per molti è un sogno,cioè 2h51'....Dopo il traguardo mi abbracciò e mi disse"sei la più bella sciagura che mi sia mai capitata"....(mi chiama Sciagura

) ho pianto dalla gioia,e chi mi conosce bene,e su questo forum c'è,sa che non piango molto spesso....Ma allo stesso tempo non mi sono sentito una merda quando l'ho conosciuto, prima non l'aiutavo semplicemente perchè aveva qualcun altro e probabilmente non aveva bisogno di me...
Ora è parte integrante della mia vita,è il mio miglior amico ed io il suo,loro hanno bisogno di tanto ma possono dare moltissimo...Al momento opportuno prenderai la scelta giusta e non è detto che sia qulla di intervenire direttamente .....