Fabrizius ha cambiato avatar!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Perchè Fabrizius ha cambiato Avatar?

Gli ultimi due pareggi hanno fatto pensare a Fabrizius che il vecchio avatar portasse sfiga
3
25%
L'omino del nuovo avatar che fà il diggiei è Sissoko
4
33%
Fabrizius è diventato del Toro
5
42%

Voti totali: 12

heidy
Top Runner

Re: Fabrizius ha cambiato avatar!

Messaggio da heidy »

marcellide ha scritto:so che ti sembrerà assurdo, ma ti confesso che quel giorno io mi sono divertito: avevo l'adrenalina a 2000 e una valanga di emozioni mi erano turbinate dentro (l'amicizia con di un giorno con quel ragazzo, Ciro, fu, ad esempio, un fatto positivo). E c'è da dire che allora avevo un pò la capoccia distorta del diciottenne e pensavo che quello che avevano fatto loro a noi, in fin dei conti era normale :emb: . Sinceramente non ho mai avuto risentimento verso di loro. Sarà strano, forse aberrante, ma è così!

Cogliere il lati positivi della vita anche nelle brutte situazioni e non provare risentimento non è aberrante.... Anzi...! :D :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
marcellide
Guru

Re: Fabrizius ha cambiato avatar!

Messaggio da marcellide »

Flo, quando ho scritto aberrante (forse sarebbe meglio dire assurdo) mi riferivo al fatto di considerare come naturale andare ad una partita di calcio sapendo di partecipare ad una piccola "guerra" (indipendentemente che sia tu stesso o qualcun altro a scatenarla). Io non ero un fomentatore (non lo sono mai stato) ma mi sembrava normale che le trasferte in cui seguivo la mia squadra fossero caratterizzate in quel modo e ripensadoci adesso, quel mio atteggiamento mentale mi sembra assurdo, anche se quel clima malato mi ha dato paradossalmente delle emozioni. Ma ora mi rendo conto anche di aver avviato un off topic oltretutto un pò palloso ed il vero problema non è sapere con che spirito sia giusto andare ad una partita di calcio, ma capire perchè Fabrizius ha cambiato avatar :D !
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...

Torna a “Bar del Forum”