vedrai che col passare del tempo velocizzerai passo e resistenza. Lentamente il tuo corpo si sta adattando

Vai cosi! Buone corse
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Sto facendo tre sedute settimanali, eliminando persino la bicicletta la sabato e andando in bici solo la domenica; quindi sono 3 sedute di running e 1 di bici a settimana.LALOZZO ha scritto:Ottimo vai sempre meglio, aspetta la prossima seduta prima di spaventarti di eventuali dolorini. Quando vai a correre la prossima volta?
Probabilemente non riuscirei ad uscire con un temporale ma se comincio a correre e comincia a piovere dopo se pò fa ed è veramente belloLALOZZO ha scritto:Correre sotto la pioggia è stupendo vero?!![]()
Secondo me è dovuto più che all'assestamento alla richiesta forse troppo esagerata che sto chiedendo al mio corpo, forse dovevo essere più gradualeLALOZZO ha scritto: Allora se corri domani hai ancora tempo per recuperare il dolore, metti su un pò di ghiaccio oggi. Io domani correrei senza forzare troppo i ritmi, se è un dolore dovuto all'assestamento sparirà da solo e vedrai che ora di martedì va a posto.
Attualmente sto usando queste Supernova Glide 4 e oggi dovrebbero arrivarmi queste Supernova Glide 5LALOZZO ha scritto: Una domanda, che scarpe usi?
Ciao a tutti posso avere anch'io la tabellinaLALOZZO ha scritto:Ciao coetaneo!
Concordo con tempdalupi, 3 uscite la settimana ti permettono di migliorare più rapidamente. Vedo che sei ancora in fase corsa - camminata, ti posso passare la tabellina di pizzolato che ho seguito io per arrivare a un ora di corsa continua. Se ti interessa te la passo via MP![]()
Buone corse