Medaglie....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

POD4PASSION
Guru

Re: Medaglie....

Messaggio da POD4PASSION »

Per quanto mi riguarda,ho comprato un medagliere in legno e l'ho sistemato sull aprete in sala,nel medagliere avevo 48 medaglie d'oro,quelli in argento e metallo comune le avevo nei cassetti in taverna oppure le davo alla Laura per giocare.

Le coppe sono rimaste in taverna perchè troppo ingombranti.

Poi quando nemmeno l'ultimo medagliere bastava piu,ho venduto tutte le medaglie d'oro e mi sono accattato i soldi :smoked: .

Prima di venderle ho fatto una foto dei medaglieri per ricordo.

Ogni tanto mia moglie prova a mettere nelle scatole da portare in discarica pure le mie coppe e trofei :rambo: bisogna che rimango vigile ogni volta per non farmi ingabolare :batman:
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Io ho due quadri con cimeli ciclistici (tipo pedalate rosa, giri BS-san Giovanni Rotondo, etc) ed un quadretto con i pettorali delle prime maratona/mezza maratona a cui sto aggiungendo qua e là i nuovi "cimeli".
Di sicuro arriverà il giorno che la gloriosa discarica di alzano Lombardo (paese più reciclone d'Italia) accoglierà felicemente il tutto perchè tanto quello che conta sono le emozioni ed i ricordi.
nessuna medaglia, pettorale varrà mai le lacrime di gioia all'entarata di San Giovanni Rotondo dopo 5 giorni di pedalate o l'ingresso alla Stadio Olimpico di Monaco di Baviera al termine dei miei primi 42195mt di sofferenza.
gian™
Maratoneta

Messaggio da gian™ »

Io ne avrò una quarantina di medaglie di quando nuotavo e qualcuna di quando giocavo a basket alle scuole elementari-medie, tutte "custodite" in una scatola in armadio.
Non penso le esporrò mai.
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Io non ho di questi problemi!!!!!!! :pale: :pale:
zartax

Messaggio da zartax »

Comincia ad essere un bel problema anche per me; per adesso ne ho un paio di mucchi appesi a dei chiodi in taverna. Ma quella più bella, quella della mia prima e finora unica maratona, quella di Roma 2009 ce l'ho qui in ufficio appesa e in bella mostra dietro la mia scrivania, appoggiata sul pettorale e sul diploma di partecipazione.
E quando la guardo ancora mi emoziono..... sono un duro dal cuore tenero :asd2:
ivan63 ha scritto:Io non ho di questi problemi!!!!!!! :pale: :pale:
preparati ad everne :thumleft:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Allora...appena portata a casa la medaglia se ne sta per qualche mese appesa in cucina sul "Bepo gobo da Casier" incorniciato...(Zartax...anche la mia di Roma è ancora lì :thumleft: ) poi passa in "bacheca", che altro non è che un cesto del tipo natalizio, col manico: dentro ci stanno volantini delle corse, pile varie,catarinfrangenti ecc. E sul manico ci lego le medaglie.. Non che sia proprio così brutto da vedere , ma in effetti una sistemazione migliore la vorrei trovare... Anche perchè ormai fanno fatica a starci...
Le mie medaglie sono quelle di finisher della maratona, nessuna per meriti particolari... Mio marito ci ha appeso anche quella che ha vinto il nostro Setter ad una gara...E'un pò un'intrusa ma...Azz!!! Sta li a dirmi che lui la sua unica medaglia vale più delle mie 20!!!!! :emb: :mrgreen: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

beh, se guarde le medaglie del cane ci vado io a dormire nella cuccia!!!!! :(
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

zartax ha scritto:Ma quella più bella, quella della mia prima e finora unica maratona, quella di Roma 2009 ce l'ho qui in ufficio appesa e in bella mostra dietro la mia scrivania, appoggiata sul pettorale e sul diploma di partecipazione.
E quando la guardo ancora mi emoziono..... sono un duro dal cuore tenero :asd2:
Io in ufficio ho il diploma del Passatore con questa frase stampata su un foglio A4 sopra:

"Per giocare a pallacanestro, a calcio, a pallavolo, a pallanuoto, a rugby, a tennis ci vuole una palla, per correre il Passatore ce ne vogliono almeno due." :mrgreen:

E poi: "Pensavo di correre, poi ho visto uno che camminava sorpassarmi..." :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
zartax

Messaggio da zartax »

teomat ha scritto:"Per giocare a pallacanestro, a calcio, a pallavolo, a pallanuoto, a rugby, a tennis ci vuole una palla, per correre il Passatore ce ne vogliono almeno due."
:asd2: :asd2: =D> =D>

Torna a “Bar del Forum”